Con quali criteri gli esperti stabiliscono se le fragranze dei profumi sono per Uomo o Donna?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Leggi Ezra Pound e saprai che le ghiandole maschili sono differenti da quelle femminili ed emanano odori (non puzze) differenti. Ezra Pound dice di lavarsi poco, lo stretto necessario, perche' altrimenti se ti lavi troppo devi sostituire l'odore di maschio o di femmina con creme sintetiche che lavandoti te le hanno eliminate e le rimpiazzi con creme e profumi cari che paghi a caro prezzo per riavere le tue medesime fragranze...

    Fonte/i: Il poeta e scrittore nordamericano ebreo Ezra Pound confinato in Italia perche' ritenuto fascista :-(
  • 1 decennio fa

    credo che gli uomini usano piu profumi forti ... in un certo senso "dark".

    invece le donne usano profumi piu sexy e piu leggeri!

  • bella domandaaaa!!...vorrei saperlo anke iooo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non So =)... Bella domanda BRAVO ...

    Potessi mttere 10 stelline te la darei ma =) .... B_R_A_V_O

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    te la avevo detto ke ti mettevo la stellina ed ecco ke te la metto! stellina! cmq penso ke dato ke l'uomo è più forte della donne le fragranze più delicate vanno alle donne e le più aspre vanno agli uomini poi non so....ciaooooo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    BELLA DOMANDA SECONDO ME LA FRAGRANZA FEMMINILE è UN PO PIU DOLCE E QUELLA MASCHILE è IL CONTRARIO

  • Anonimo
    1 decennio fa

    domanda interessante brava! ma nn so ke rx STELLINA ( XD )

  • 1 decennio fa

    Bella DOmanda ma nn lO sO mI dispiace ma ti accendO una stellina kosì gira

  • 1 decennio fa

    Difficile... direi che dipende soltanto dal profrumo, e dalla fraganza.

  • 1 decennio fa

    ti accendo una stellina

  • bella domanda.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.