Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

si può portare il bagaglio a mano per voli NAZIONALI? con AIR ITALY?

GRAZIE MILLE

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quoto.

    Un bagaglio a mano è consentito su qualunque compagnia aerea del mondo. Quello che cambia a seconda della compagnia sono dimensioni e peso che questo bagaglio deve avere.

    Inoltre alcune compagnie consentono solo un collo di bagaglio a mano, per cui pc portatile, borsetta da donna, marsupio, zainetto sono considerati extra e non si possono portare.

    Altre compagnie consentono invece un bagaglio + altro pezzo.

    Controlla sul sito di Air Italy, è scritto chiaramente lì.

  • 1 decennio fa

    Il bagaglio a mano si può portare sempre, ovviamente.

    Sempre che sia delle dimensioni consentite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.