MaRiNa ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

facoltà di economia a roma?

ciao a tutti, vorrei iscrivermi alla facolta di economia della sapienza oppure a roma3.. solo che ci sono diversi indirizzi.. precisamente alla sapienza ci sono: Amministrazione delle aziende - Banca, assicurazione e mercati finanziari - Economia del turismo e delle risorse - Economia della cooperazione internazionale e dello sviluppo - Economia e istituzioni del welfare e dei servizi - Economia e istituzioni dell’integrazione europea e internazionale - Economia politica - Economia, finanza e diritto per la gestione d'impresa - Pianificazione e gestione del territorio e dell’ambiente - Scienze della moda e del costume !! e a roma3: Economia delle Imprese e dei Mercati -Economia, Istituzioni e Finanza !! se qualcuno di voi frequenta economia mi potete consigliare quale tra questi indirizzi ha più sbocchi lavorativi?? aiutatemi non so proprio quale scegliere!! grazieeee!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

studiati un pò i piani di studio li trovi sui siti delle facoltà e concentrati sulle materie specifiche di ciascun corso di laurea, in base alle tue preferenze scegli. In bocca al lupo!

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

non conosco il tuo indirizzo...ma l'unico consiglio che posso darti è......lontano il più possibile dalla Sapienza.......meglio tor vergata oppure roma3

• 1 decennio fa

Io sono iscritto a Economia aziendale...

• Anonimo
    1 decennio fa

Oh heee

come va'?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tanto non c'è lavoro finisci in un supermercato o a fare la spazzina. Quindi una vale l'altra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.