? ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

mal di stomaco aiutooooooo?

ieri sera ho avuto mal di stomaco,mi sento lo stomaco pensantissimo, ieri sera ho mangiato 50gr di pane con 100gr di bresaola e 200gr di lattuga con una mela, ero presa un geffer e una camomilla doppia, fortunatamente stanotte sono riuscita a dormire, ma adesso il dolore sta tornando, mi sono presa un geffer, ma secondo voi se per oggi evito di mangiare va bene? solo per un giorno...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Riso bollito condito con un po' d'olio d'oliva; verdure bollite tipo patate, carote e zucchine sempre conditi con un po' di olio; mela grattugiata; pane meglio se del giorno prima.

Bere te leggero e acqua.

Sconsiglio il latte e succhi di frutti in bottiglia (provocano acidità).

Sono i rimedi della nonna ma funzionano sempre

Fonte/i: La mia mamma
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un po di mal di stomaco non ha mai ucciso nessuno. Soffri, ma in silenzio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cribbio! La bresaola della Valtellina dei supermercati - tipico cibo ‘dietetico’, ‘salutistico’, raccomandato da tutti i bravi dietologi - è fatta interamente della carne di ‘Bos taurus indicus’, altrimenti detto Zebù, proveniente da quelle cloache di pascoli brasiliani e argentini, da cui le uniche cose discrete che possano saltar fuori sono i ruffiani da spiaggia.

Per spurgarti, fai tu. In futuro, meglio un bel, gustoso e sanguigno filetto, cucinato in forno con vino rosso e alloro.

• 1 decennio fa

Ma certo che puoi! Mantieniti idratata, bevi tè o camomilla... auguri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Con tutti questi medici che ti rispondono puoi stare tranquilla.

Non so perchè certi si sbattono a fare 11 anni di università quando basta la terza elementare per fare il medico.

• Anonimo
    1 decennio fa

mangia leggero...bevi molta acqua ma nn troppo fredda e poi prova a fare una cosa....mangia uno yogurt magro o un gelato a frutta o un po' di latte magro.Qualke cosa al latte insomma (nn le merdendine !) ..io facendo così mi sentivo benissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che non devi mangiare se stai male!

Mangia qualcosa di leggero solo qundo non avvertirai più alcun dolore e mangia vegetariano che starai meglio.

• 1 decennio fa

no mangia legero. un po di malox ti fara' bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.