Come scegliere il colore o misura di un oggetto su ebay?

Salve a tutti .........io ho appena comprato un paio di occhiali da sole da un negozio di ebay.......c'erano 200 modelli esposti e io volevo qll dell'insezione.......ma nn sapevo come comunicare al venditore la taglia...........la domanda è : cm si fa a comunicare al venditore le caratteristiche dell'oggetto ke si vuole comprare..........cmq io in pratica ho scritto il modello e la misura in un riquadro

(mi sembra aggiungi commento o dettagli aggiuntivi.....) che ho trovato nella procedura di pagamento .....è giusto ?????????rispondete please!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti conviene entrare nella sezione dove trovi l'ogegtto acquistato e selezionare il link "Contatta il venditore" fornendogli il tuo ID utente e il numero dell'oggetto acquistato, indicandogli tutte le caratteristiche che ti servono per i tuoi occhiali (misura, colore, tipo di lenti ecc.

Va bene anche come hai fatto, ma meglio abbondare che no. Può darsi che il venditore non legga i dettagli aggiuntivi che hai messo sul modulo di pagamento e quindi è più sicuro inviargli un e-mail ad hoc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.