ln ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ciao a tutti, non sapevo dove postare qt domanda?

ciao a tutti, non sapevo dove postare questa domanda.... cmq devo scrivere una lettera d'amore al mio ragazzo innanzitutto non so su che foglio scriverla se sulla carta da lettere o su un foglio normale... ma comunque io sono molto disordinata scrivo male e storto..... qualche consiglio su come fare?

Aggiornamento:

NON MI SONO FATA CAPIRE...SCUSATE... IO LA LETTERA L'HO SCRITTA GIà IN BRUTTA NON HO BISOGO DI IDEE!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io scriverei su un foglio normale..

per la scrittura puoi o scrivere tutto in stampatello

o appoggi il foglio bianco sopra un quaderno così intravedi le righe sotto e scrivi dritto

oppure tagli la testa al toro e gliela scrivi dal pc e la stampi..

• 1 decennio fa

carta vetrata così se non glipiace la gira e si gratta!

• 1 decennio fa

ma scriverlo al pc no??? almeno la stampante stanca e non ti fai piu tutti sti casini....

• potresti scrivere la lettera al computer..

puoi fare la scrittura di vari colori.. se la tua scrittura nn t piace al computer verrà benissimo.. c sn tanti tipi d scrittura particolari..si sn anche i disegni virtuali =) ciao ciao spero d averti dato un buon aiuto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao ^.^

prendi un qualsiasi foglio o una carta e puoi tracciare delle righe molto sottili e leggere di matita .. per poter scirvere diritto .. scrivi e poi cancella le righe se hai un calligrafia molto brutta fatti aiutare da un amica =)

oppure scrivila a computer che e la cosa migliore scegli un carattere e il problema di scricvere diritto non ce :D

un kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

la fai schrivere a una tua amica oppure a computer..... cmq niente carta rosa o con fronzoli, profumata, ecc....... foglio normale.... nn quelli a quadretti e a righe!!! qll semplici x stampante..... (fai le righe a matita e poi le cancelli.....nn calcare troppo xò)!

• Anonimo
    1 decennio fa

X me puoi scriverla anke al Computer xo scrivendola a mano la rendi più xsonale!poi semmai puoi provare su tanti fogli finke nn la scrivi bene!cmq scrivila sulla carta da lettere,sennò se la scrivi su un fogliaccio sembra ke d lui nn te ne frega nnt!cmq da ragazzo ti posso dire ke della calligrafia nn ce ne può fregar d meno!vai tranquilla!

• Mmm...Veramente molto romantico scriverla al computer. Secondo me dovresti scriverla a mano su un foglio bello, magari prima fai una brutta e te la fai correggere da qualcuno.

• Sere93
    Lv 4
    1 decennio fa

la cosa che conta è quello che c'è scritto..nè la scrittura nè il foglio..comunque io una volta ho scritto una lettera al mio ragazzo..io scrivo abbastanza bene quindi per questo non so aiutarti..comunque io usai un foglio a quadretti..tagliato per bene ma sempre un foglio semplice..

• 1 decennio fa

scrivi al computer.. così ci puoi fare anke cornicette e puoi usare un foglio normale... tnt saranno i decori ad attirare l'attenzione ma soprattutto qll k scriverai!!!

in bocca al lupo....

ps:se nn vuoi scrivere al computer ftt le righe cn la matita e il righello sul foglio... e scrivi in stampatello se in corsivo 6 disordinata!

kiss!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.