Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa devo fare? gli piaccio?

ho 14 anni... l'altr'anno avevo una simpatia per L.. anche a lui piacevo tanto e ci siamo messi insieme... nulla di ke... sono stati due mesi belli ma da primo amore, qualche bacino a stampo e tanta timidezza... poi lo lasciato e anche se lui ha sofferto tanto è finita lì... poi ho vauto altri ragazzi e quest'estate a inizio luglio siamo andati al campo estivo con l'oratorio insieme...a me subito mi piaceva di nuovo e ho anche lasciato il mio attuale ragazzo... tutti pensavano la cosa fosse reciproca e l'ultima sera abbiamo ballato un lento insieme poi abbiamo fatto il gioco di mangiare la mela e c'era intesa di sguardi... prima di andare via ho saputo che era fidanzato e la sera a casa la mia amica gli ha parlato ma lui ha detto che è passato tanto tempo e mi vuole bene in modo diverso ma nulla di +... e subito oggi appena mi sono connessa mi ha scritto(cosa k non succedeva da secoli) E qnd lo salutato gli fcc ciau ci sent e lui ciau tvtttttttb sempre cosa strana.. al mio animatore aveva detto ke gli piacevo... ho speranze??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me ancora un po' gli piaci.. prova a trovare un momento in cui state da soli e cominciate a parlare.. qnd il silenzio vincerà (xkè vince sempre) ti avvicini a lui, lo chiami, lui si gira di scatto e gli dai un bacio (magari nn a stampo).. così poi vedi.. se gli interessi ancora.. tornerà da te!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi viene da piangere aiutami ad aiutarmi a cancellare qst brutto ricordo http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Certo che gli piaci.

• Anonimo
    1 decennio fa

si..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo oramai è fatta!! buona fortuna!

• 1 decennio fa

certo ke gli piaci

• 1 decennio fa

si però cerca di passare più tempo con lui e di divertirti insieme a lui. almeno provaci

• Anonimo
    1 decennio fa

SE Ti FAi RiCREDERE Siii... ^ ^ BUONA FORTUNA!!! :)

PERò NON Ci LASCiATE SEMPRE.... :( CiaO! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.