Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

ki sa interpretare qst sogni??!!!!?

1)ho sognato un bambino entrare in casa mia tt vestito di bianco, nel sogno qst bambino vestiva in qst modo xkè era un abito da comunione , la cosa strana è che aveva un velo poggiato sulla testa... cosa vuol dire?

2)molto spesso sogno cani o gatti che mi assalgono, ma quasi smpr riesco ad ammazzarli...

stanotte xò ho sognato un gatto ke mi aggrediva, l'ho calpestato, l'ho gettato in faccia al muro, poi cn un coltello l'ho fatto a pezzi, ma nn moriva mai (si ricomponeva), finchè rassegnata ho cpt ke era meglio farselo amico, anche se nel sogno sapevo ke era l'incarnazione di un'entità maligna... mi dite x favore i significati di qst 2 sogni???!!!!!! grz mille in anticipo!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il secondo vuol dire che solitamente sei una persona molto decisa e forte che sa sconfiggere chi vuole il tuo male ma sei consapevole che prima o poi incontrerai qualcuno che non riuscirai a sconfiggere e per quando non lo vorrai nella tua vita sarai costretta a fartelo amico(Quando il nemico e troppo forte fattelo amico).Per il primo invece credo sia collegato alla tua vita,magari stai attraversando un momento particolare della tua vita(puo essere sia un momento positivo che uno negativo oppure un momento di confusione.Probabilmente non ne sei nemmeno consapevole).L' abito della comunione in se esprime la purezza la tranquillità e la pace,pero il significato di questo sogno lo puoi capire solo tu analizzando la tua vita

• 1 decennio fa

Ciao bhe di sicuro il primo sogno indica qualcosa di bello infatti il bianco indica la purezza e ne conferma ancora di più il fatto che a vestire di bianco era un bambino a maggior parte (abito da comunione). Il secondo sgo invece riflette qualche tua paura, timore di qualcuno o qualcosa che potrebbe essere per te una minaccia, un problema che non potresti risolvere. Ma tranquilla perchè il sogno numero1 indica il successo. Ciao

• 1 decennio fa

allora per il secondo vuol dire che devi voler bene o almeno dare un'opportunità ad una persona che cacci spesso.....ricorda l'apparenza inganna......

per il primo bianco è purezza,poi ancor di più se è un bambino.....credo ci sia qualcosa di positivo nella tua vita

http://suonareinpubblico.it/alessandra.music/

• Anonimo
    1 decennio fa

qll dei gatti sinceramente non lo so! ma il primo sogno vuol dire che vicino a te c'è una persona che ha sofferto per qualcosa nella sua infanzia ma fa di tutto per nasconderlo ed evita che esca fuori qualcosa!

• 1 decennio fa

non sono una psicologa ma è sicuro che i sogni dove prevale la morte e aggressioni fisiche sono segni positivi di rinnovo interiore

• 1 decennio fa

una maga "chiara la fattuchiara" o un indovino o ...

• Anonimo
    1 decennio fa

I sogni non sempre hanno un senso.

Di notte il cervello va a spasso con il cùlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.