Aiuto applicazioni IPOD TOUCH?

Ho un IPOD touch e ho scaricato alcune applicazioni da itunes sore ma quando vado a sinscronizzare l'mp3 non me le carica. Come devo fare ?

Aggiornamento:

Il problema è che alle info ci sono solo le voci CONTATTI-CALENDARI-BROWSERWEB-AVANZATE:contatti, calendari e preferiti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ipod touch deve avere almeno il firmware 2.0 per potere installare le applicazioni, l'ultimo è il 3.0

collega l'ipod, apri itunes e vai su ipod, vai sulla scheda applicazioni e scegli se sincronizzare tutte le app oppure solo alcune. assicurati che le app siano compatibili con la versione e la "generazione" di ipod touch che hai :)

Fonte/i: ho l'ipod touch da più di 2 anni
  • 1 decennio fa

ciao,

allora prova ad connettere l' ipod touch con itunes poi clicchi sul tuo dispositivo. ti si aprirà il sommario dove c'è il nome del tuo ipod la capacita ecc... a destra del sommario ci sono le info, suonerie, musica, foto, podcast, video, e le applicazioni. clicchi su applicazioni e metti una croce su sincronizza applicazioni e su applicazioni selezionate. Poi sotto c'è una casella dove ci sono le tue applicazioni scaricate. le clicchi tutte e poi sotto fai sincronizza e il gioco è fatto.

se hai altri dubbi aggiungi info!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.