Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

UNA MINI STORIA INBARAZZANTE SUI CANI O GATTI?

ciao vi lascio raccontare una mini storia imbarazzante che avete avuto con i cani o gatti (qualcosa che mi fa ridere da morire)10 punti a chi mi fa ridere da morire!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Passeggiata con Luna nei primi giorni del suo primo peridio di "calore", io imbranata come pochi non me ne ero accorta lei è sempre stata un tipino che si pulisce molto ehm, così nn mi accorgo di questo fatto. Ma se ne accorgono i cani maschi che sentono l' odore della femmina in amore e chi ci riesce scappa dal giardino. Al 4 cane "corteggiatore" ho avuto un leggero sospetto che ci fosse qualcosa di strano, Luna intanto era un po' infastidita da tutte queste attenzioni (ha iniziato a darsi le arie!), così quando l' ennesimo cagnolino scappato da un giardino ha iniziato a provocarla l'è s'è messa a ringhiare. Io furba come pochi ho visto una tabaccheria (vicino casa) e ho pensato bene di rifugiarmi li, non l' avessi mai fatto. Non ci sono mai arrivata dentro la tabaccheria, perché il cane "corteggiatore" ci ha seguite, Luna s' incavolava, per calmarla l'ho presa in braccio (quanto so scema!!?) ho cercato di scacciare l' altro cane, ma lui in preda alla tempesta ormonale, s'è attaccato alla mia gamba destra e ha iniziato a..... ehm hai capito?

La scena, una povera deficiente davanti ad una tabaccheria con un cane incavolato in braccio ed uno infoiato attaccato ad una gamba, con i clienti della tabaccheria che uscivano e mi guardavano ed io che continuavo a dire ai passanti :"scusi mi leva di dosso sto cane per favore?!". Se non usciva la tabaccaia con la scopa per levarmelo di dosso ero ancora li ora! Ovvio per un anno ho girato con impermeabile cappello e occhiali da sole dalla vergogna!! che scena....rimasta negli annali del quartiere per anni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti racconto questa storia vera e vissuta,Rupert il cane che vedi nell'avatar un chihuahua a pelo lungo ha frequentato x anni le expo,fra le altre cose con risultati piu' che lusinghieri,cmq x fartela breve Pupi così lo chiamiamo in famiglia nn ha bisogno di toelettture particolari a differenza di altre razze,un giorno ad una internazionale c'era una signora tutta inserita con una barboncina nana,molto bella x la verità,ha passato il tempo che mancava al giudizio a pettinarla e toeletarla,beh quell'impunito di Pupi ha pensato bene di alzare la sua regale zampetta e pisciare addosso alla principessa,nn ti dico cosa è successo il suo bel pelo bianco contaminato!!!!!!!!! Credo che la proprietaria abbia sfiorato l'infarto,ma io ho riso un sacco

• Anonimo
    1 decennio fa

- da piccola aveva il guinzaglio allungabile così poteva fare tutte le cacce che voleva intorno ai cespuglio che ci sono dove la porto a passeggiare...in genere ci girava intorno + volte e ogni tanto si fermava x puntare qualcosa anke un po + a lungo....stessa cosa la sera, solo che io nn vedevo cosa esattamente faceva, e tutte le sera x qualche giorno si attardava sempre ad uno stesso cespuglio...tanto che poi la dovevo richiamare xkè altrimenti nn tornava +...un pomeriggio sono andata a vedere cos'era che la sera la interessava così tanto lì dietro e cosa trovo??????? un barattolo di nutella aperto

- amichetta di mia sorella a casa, entrambe in cameretta al piano di sopra, mia madre giù in cucina prepara la merenda: 2 panini con la nutella, joy alla porta della cucina che sonnecchia;

mia madre poggia i panini pronti sul marmo della cucina, si affaccia alle scale e dice a mia sorella e all'amichetta "federicaaaaaaaa, è prona la merend...."

joy entra di corsa in cucina nell'angolo esatto in cui era poggiata la refutiva con una zampata tira giù un panino che nn tocca terra xkè lei lo prende al volo e scappa di corsa mentre io urlo "joyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy" e le corro dietro x toglierlo dalla bocca,la raggiungo subito in 2 sec....ma del panino nessuna traccia!!

- l'estate andiamo al peaese di mia madre in calabria, abitiamo di fronte ad un forno, così compriamo sempre il pane caldo caldo.....

una mattina eravamo tutti davanti al portone di casa, quando mio zio torna dal forno con un bustone pieno di panini appena sfornati in mano, e con un tovaglilolo (bruciavano) ne tira uno fuori tenendolo in alto mentre si avvicina dicendo "chi vuole un panino caldo cald..." ..in un lampo joy fa un salto e prende il panino senza nemmeno tocccare la mano di mio zio....al chè ci giriamo tutti verso di lei che non riesce a mangiarselo xkè bollente!

• Anonimo
    1 decennio fa

Festa del mio compleanno, buffet a casa, ovviamente il cane con me e gli invitati, a un certo punto un amico fa una battuta sul cane, dicendo che si poteva utlizzare la sua testa per lasciare aperta la finestra, io mi sono subito risentita, invece il mio cagnetto a ben pensato di fare la pipì sulla sua scarpa.... ho fatto finta di essere mortificata, ma stavo ridendo troppo, nonchè un minimo di soddisfazione!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fino adesso non ho avute sperienze imbaranzzanti coi miei animali o almeno non me ne ricordo.

Comunque ahhaha mi hanno fatto morire dal ridere la storia di Kora sul suo rupert e quella di luna in calore xD Stellina,domanda bellissima :P

• 1 decennio fa

il mio jach russell e' una stupida secondo me perche' per non dare il calzino che aveva in bocca l'la ingoiato e adesso penso che fra poco sik sentira' male.

• 1 decennio fa

il cane che avevo prima una volta mi fece cadere davanti al ragazzo di cui avevo una cotta e nel cadere col sedere a terra gridai"che figura di m***a"....il ragazzo continuò a camminare ridendo mentre io stavo a terra!

• Ho avuto una lunga storia con una cagna di razza Bovara del Bernese, essa era molto provocante e ahimè talvolta non ho resistito. Devo dire che gradiva moltissimo.

• Anonimo
    1 decennio fa

un mio amico aveva il vizio delle carte,una sera aveva dilapidato tutto, così l'unica cosa rimastagli(il cane)lo aveva giocato e perso contro un'abile avversario con la passione della boxe che aveva già in mente di utilizzare il cane come sacco x gli allenamenti(gli avrebbe legato le zampe e lo avrebbe appeso come un salame per potersi allenare).

il mio amico non ci stava ad una cosa simile,cosi' prima di consegnarlo lo sfamò in abbondanza e gli diede un potente lassativo,per fare in modo che qualcosa andasse storto.

fu così che il pugile,dopo una decina di pugni al pulcioso appeso,si vide il pavimento totalmente cosparso di diarrea,tanto da sporcarsi anche le scarpe.

e vissero tutti felici e contenti (tranne il cane che venne abbandonato sull'autostrada)

the end

XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.