Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Segni rossi degli occhiali da sole sul naso..?

Salve a tutti!

Allora io ho degli occhiali da sole con un nasello non a gommina come erano gli altri che avevo e che non lasciavano nessun segno.. Forse se vi faccio vedere la foto capite meglio:

http://image.excite.it/lei/foto/Collezione-Emporio...

(non so se si capisce che nasello è) e quando tolgo gli occhiali ho sempre molto imbarazzo perchè rimangono i segni rossi, che non sono molto carini da vedere, soprattutto a mare.. Non sono stretti né troppo pesanti.. Forse è perchè ho la pelle molto delicata..

Vengo al punto xD

C'è qualche sistema per evitare che escano questi segni rossi??

Cosa potrei fare??

Grazie a tutti rispondete in tanti!! :**

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

bhe potresti non mettere più questi occhiali oppure puoi provare ad informarti nel posto di dv li hai comprati.non so proprio cosa dirti.

kmq ciao.

• 1 decennio fa

io ho sempre avuto i segni rossi sia con gli occhiali normali che con quelli da sole sopratutto. purtroppo i naselli sono tuttuno con la montatura e non hai molta possibilità di risolvere il problema. soprattutto in estate sappi che la pelle è molto più sensibile. una piccola sudorazione sul naso provoca appunto questi arrossamenti...

Dal mio punto di vista, non ci puoi fare nulla.

• 1 decennio fa

anche a me escono ogni tanto

il modello dell occhiale c entra ben poco, sarà una cosa stupida, ma non bisogna diciamo fissarli troppo, insomma io ci gioco molto e ogni tanto li faccio scivolare su e giù per il naso, insomma cambio di qualche cm la posizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.