Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

ciao a tutti, volevo un vostro parere riguardo il binomio elettrostimolazione + palestra...grazie ciaoooooo?

Io vado in palestra 3 volte a sett, e faccio 50 minuti di tapis roulant x ogni volta ke c vado + gli esercizi vari...... l'elettrostimolatore potrebbe aiutarmi a dimagrire + in fretta, soprattutto nella zona addominale???

Aggiornamento:

Io vado in palestra 3 volte a sett, e faccio 50 minuti di tapis roulant x ogni volta ke c vado + gli esercizi vari...... l'elettrostimolatore potrebbe aiutarmi a dimagrire e a tonificare + in fretta???

Se si, potreste consigliarmi la miglior marca d' elettrostimolatori???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

la palestra va benissiono!

ottimo fare 50 min di tapis!

per l'elettro ti consiglio i prodotti Compex o Globus, guarda questo sito: www.elettrostimolatori.net

serve per tonificare per esempio l'addome o per lavorare su pettorali o altri muscoli difficili da mettere in evidenza.

Per Gympower 89: ma perchè dire stupidaggini, dove l'hai letto che possono causare tumore??????????

ma ti pare che sarebbero ancora in vendita se ci fosse una seppur minima possibilità che fosse vero quello che dici???

Gli elettrostimolatori di buona qualità sono sicuri al 100x100, state tranquilli.

• 6 anni fa

Se vai sul sito Amazon troverai molte delle risposte che cerchi. Leggiti caratteristiche e commenti dei clienti sui prodotti. Ecco il link da usare http://bitly.com/1AEwyCx

• 6 anni fa

Io ho comprato un elettrostimolatore multifunzione BEURER e mi trovo molto bene. Su Amazon si possono leggere le caratteristiche tecniche e le opinioni di chi l'ha già comprato. Io ho scelto questo perché mi sembrava quello con i giudizi più positivi . Alcune caratteristiche:

Elettrodi gel autoadesivo 4 compresi (45x45)

2 canali regolabili separatamente, 30 applicazioni pre-programmate

20 programmi individuali: frequenza programmabile

Arresto di sicurezza

Intensità impostabile/Timer per countdown

Per altre info questo è il link alla scheda prodotto Amazon: http://bit.ly/1wMUMYD

• 1 decennio fa

ciaoo..dai retta a me!! elimina dalla testa gli elettrostimolatori sono inutili e per di più possono anche causare tumori se non sono buoni..va benissimo fare tutta la palestra che fai e se a questo associ un alimentazione corretta ossia priva di condimenti con quantità non eccessive avrai dei bei addominali :) chiedi kmq al tuo istruttore una dieta per un mesetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

x dimagrire ci vuole come prima cosa una buona alimentazione ke possono darti anke in palestra.. e devi anke fare esercizi aerobici, ovvero tappeto, cyclette, o va a correre, piu lungo fai qsto tipo di attività e piu grassi bruci.. l'elettrostimolatore serve a mantenere il muscolo tonico, o almeno dovrebbe servire a qsto, io nn ci ho mai creduto in qsti affari

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente il tapis rulant e molto utile per perdere peso, e in ogni caso la palestra aiuta. Non sn un esperto di elettrostimolatori pero ti consiglio in ogni caso di nn lasciar perdere la palestra e di chiedere a persone specializzate l utilita dell elettrostimolatore, anke per la marca migliore. Buon allenamento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.