Niagara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

consigli da chi si è gia' sposata?capelli e trucco per sposa?

orientativamente che ci prezzi ci sono?e poi capelli sciolti ondulati,oppure raccolti?e poi ancora che trucco avete scelto??? raccontatemi la vostra esperienza!!grazie

Aggiornamento:

Che dire grazie Soffio...mi sei stata molto utile,cmq sarei orientata per un trucco sobrio,perche' cmq il vestito da sposa è semplice ed è di color avorio...ancora con la mia sarta non ne abbiamo parlato perche' c'è ancora tempo ma meglio pensarci prima a mio avviso ahhahah.grazie mille di cuore!!

Aggiornamento 2:

altri consigli????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzi tutto stellina! bella domanda! :)

dunque io ho scelto acconciatura e trucco in base all'abito. avevo un abito "romantico" per cui ho scelto una pettinatura raccolta con qualche ciocca libera e leggermente ondulata. il tutto con qualche piccolo fermaglio di swarowskji. fatti consigliare dall'atelier in cui acquistarai l'abito.

il trucco era molto sobrio, un velo di fondotinta e fard e occhi resi luminosi da un ombretto perlato. lip gloss rosa e stop.

per quanto riguarda i prezzi dipende da dove abiti (città o paese) e dal salone in cui intendi andare. ci sono saloni tipo "tagliati x il successo" che sono abbastanza cari.

io, invece fra trucco e parrucco me la sono cavata con circa 500€ (ma calcola che ho messo le extention e ho fatto taglio, colore e diverse prove).

spero di esserti stata utile! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so che dirti..a parte:VIVA GLI SPOSI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.