Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Ecdl modulo 4 Excel!! non so rispondere a questa domande!!!!!?

Qualcuno mi puo' dire quali sono le risposte a queste domande? anche solo di qualcuna... Grazie mille.

1) Copia la formattazione della cella A13 nella cella D3 utilizzando l'apposito pulsante della barra degli strumenti.

2) Inserisci nella cella E5 una funzione che mostri come risultato la parola "Beneficenza" se il valore della cella B5 è >= alla cella C5, altrimenti mostri la parola "Party".

3) Torna sul foglio incassi ed inserisci, senza visualizzare l'anteprima di stampa, come intestazione personalizzata la centro, il nome del foglio. il nome del foglio dell'intestazione si deve aggiornare se lo cambio.

4)Non avendo a disposizione una stampante funzionante, stampa la cartella di lavoro su file con lo stesso nome nello stesso percorso (C:\Documenti\Modulo4\feste_modificato.prn) senza utilizzare i comandi di salvataggio.

5) Inserisci direttamente dalla tastiera nella cella D2 la formula che calcoli la percentuale delle entrate di Gennaio 2002 sul totale. Inserisci il riferimento assoluto pensando che la formula sarà poi copiata nelle celle adiacenti sottostanti.

6) Conta nella cella D15 il numero dei mesi dell'anno 2002 (intervallo di celle D2:D13) con una percentuale mensile di 8,3 utilizzando una delle funzioni statistiche che hai a disposizione dall'aaposito pulsante. Inserisci i dati argomenti della funzione da tastiera.

7) Imposta la riga 1 del foglio Sedi come titolo di stampa.

Finish.

Una cosa che mi chiedevo inoltre era che, x fare una somma tra piu celle, che differenza fa se metto per esempio D13+D14 o D13:D14; fa sempre l'operazione di sommare giusto??

Se volete vedere le domande che ho scritto sopra, rappresentate, potete cliccare su questo link.

http://www.larizzarappresentanze.it/sito_personale...

Le domande che ho posto a cui non so rispondere, sono rispettivamente la numero: 13, 24, 28, 29, 31, 32, 33. Potete saltare tra le domande premendo il tasto in basso a destra con la X rossa; cosi' potete andare direttamente alla domanda che vi interessa.

Grazie mille a chi risp... E' importante!!!! ho l'esame tra 2 giorni.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) per copiare il formato c'è l'apposito pulsante a forma di pennello

per fare la somma devi assolutamente mettere il + se no non capisce la funzione

Mi dispiace ma le altre sono troppo lunghe da spiegare, bisognerebbe farle al pc per essere chiari, chiedi aiuto a qualcuno... spero di esserti stato d'aiuto..ciao ciao

• 1 decennio fa

Farei prima a farti una sessione in assistenza remota, visto che la spiegazione sarebbe lunga noiosa e imprecisa.

Se vuoi fammi sapere mandandomi una e-mail al mio indirizzo: luca092@gmail.com

Come ti ho detto potrei farti vedere i passaggi tramite sessione remota.

Fammi sapere.

Ciao

Luke

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.