Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

curiosita obiettivi xbox 360?

mi sapete spiegare a cosa servono gli obiettivi dell xbox sono inutili come i trofei della play, oppure i punti servono a qualcosa, a parte la sodisfazione personale??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    te lo dico io k ne so di piu diquesti cazzari qua sotto allora i punti degli obbiettivi nn servono a nulla sono come i trofeo sulla play quei punti se vai online e come dire la tua reputazione le altre persone vedono quanti punti hai e bom nn puoi farci propio nulla

    Fonte/i: sviluppatore videogiochi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non servono a nulla...al limite per comparare le gamertag con gli amicie vedere "chi è più bravo", ma nulla di più

    se cerchi su internet, i trofei ps3 e gli obiettivi 360 dello stesso gioco, nelle rispettive piattaforme si ottengono alla stessa identica maniera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a need for speed undercover se ti connetti a xbox live con i punti che danno gli obbiettivi puoi comprare le macchine pure ad altri giochi e cosi

    Fonte/i: esp. personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ma non farmi ridere...i trofei sono inutili??? allora guarda che gli obiettivi della xzoz sono la stessa identica cosa.

    Non cambia assolutamente nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cs sn gli obbiettivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.