Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

secondo voi cosa mi conviene prendere per wii!!!?

io sono indecisa se comprare tra mario party ma mi dicono che è palloso in 1 giocatore!!! wii sports resort o mario kart. cosa mi consigliate? ma mario kart c'è solo da fare delle corse? è palloso?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mario Party 8 è un gioco di minigiochi che consiste in un percorso in cui si guadagnano monete e stelle. Chi alla fine ha più stelle (in parità si contano le monete) vince. Mario Party è disponibile anche per Nintendo DS.

    Wii Sport Resort è il seguito del vendutissimo Wii Sport. Consiste in 12 tipologie di sport con altre sottocategorie. Ecco le 12 discipline:

    - Tiro con l'arco (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpi)

    - Frisbee (Già apparso in Nintendogs, ma migliorato)

    - Pallacanestro

    - Ciclismo

    - Canottaggio (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici)

    - Ping Pong (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici e Wii Play)

    - Sport in quota (Paracadutismo, etc...)

    - Bowling (Gioco di Wii Sport)

    - Chambara (Duelli con le spade) (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici)

    - Golf (Gioco di Wii Sport)

    - Wakeboard (Sci Nautico acrobatico)

    - Moto Surfing (Moto d'acqua)

    Nella confezione di Wii Sport Resort si trova un Wii Motion Plus un accessorio che aumenta la sensibilità del telecomando a 1:1.

    Mario Kart Wii è un gioco di Corse Pazze dove bisogna completare 32 corse arrivando primi in classifica generale. 16 di queste corse sono nuove, le altre 16 vengono da altri Mario Kart. I personaggi disponibili sono 26 che si dividono in Leggeri, Medii, Pesanti e due tute del Mii della Partita una arancione e una di Super Mario. I veicoli utilizzabili sono 30 che si dividono in Kart e Moto, 5 Kart e 5 Moto per ogni tipologia di personaggio.

    Mario Kart è disponibile nel suo predecessore per DS.

    Tra i tre ti consiglio Wii Sport Resort e Mario Kart Wii

    Se vuoi altri giochi ecco una lista di giochi che puoi prendere:

    "Mario Galaxy"

    "Super Smash Bros Brawl"

    "New Super Mario Bros" (Data di uscita Fine 2009)

    "Super Mario Galaxy 2" (Data di uscita 2010)

    "Wii Fit" o "Wii Fit Plus" (Data di uscita Fine 2009)

    "Guitar Hero World Tour Guitar Pack"

    "Animal Crossing Let's Go to the City!"

    "The Legend of Zelda: Twilight Princess"

    "NPC! Pikmin 2"

    "NPC! Mario Power Tennis"

    "Wii Music"

    "Rayman Raving Rabbids TV Party"

    "Sonic Unleshead"

    "Guinnes World Record: The Videogame"

    "World of Goo" (1100 WiiPoint con il Wii Shop)

    Fonte/i: Esperienza personale. Nintendo la Rivista Ufficiale (NRU).
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Wii Sports

    un' altro gioco bello sarebbe Super Brawl Smarsh Brother mi pare..è bellissimo

    Fonte/i: dei miei amici cell'hanno e hanno detto che è bello wii sports
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti consiglio vivamente wii sports resort, è meraviglioso. puoi fare un milione di cose rispetto a mario. guarda che anche mario è bello. ma tra i due preferisci wiisports, è più completo.

    ciaooooooooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me la Wii nn piace però io ti consiglio WII SPORTS ciò giocato e davvero bellissimo e carino xk giochi ad 1 gioco proprio in esclusiva Wii cioè giochi a tutti gli sport muovendoti come nel vero...te lo consiglio

    Fonte/i: moltooooo divertente come gioco!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Secondo me il miglior gioco mai creato per Wii è "Trauma center new blood". Devi impersonare due chirurghi che operano pazienti affetti da un virus artificiale chiamato Stigma. La trama è avvincente, i dialoghi parlati e le operazioni mozzafiato.

    Da prendere assolutamente, il publisher è Atlus

    (altro che Wii sports !)

    Ciao

    Fonte/i: Anche io ho questo gioco ed è spettacolare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cooosa?! ma wii sport non è già compreso quando compri il wii?!?! beh nel mio c'era già compreso boh.... kmq se la scelta è su questi tre mario kart ma un gioco favoloso è zelda twilight princess!!! è cosi bello che l'ho finito 2 volte e ti assicuro che è lungo come gioco ma è spassoso da morire.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    wii sport resort.... credo sia una buoan alternativa nel tempo libero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ti consiglio assolutamente mario kart...è divertentissimo e puoi giocare fino a 4 giocatori...e in + puoi giokare insieme ad altre persone nel mondo con la connessione wi-fi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    wii sports, disaster

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    be tra qwesti senza ombra di dubbio mario kart!! io ho anke mario party 8 ma da soli è palloso xk devi aspettare 3 turni ogni volta nel tabellone!! molto bello invece in multiplayer!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sono indeciso ma visto ke mario ce l'ho e ancora wii sport deve uscire x il momento ti consiglio qll ma leggendo anke NRU (Nintendo Rivista Ufficiale il numero 93 ancora in edicola hanno proprio un bel articolo su qst nuovo videogioko)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.