Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

secondo voi cosa mi conviene prendere per wii!!!?

io sono indecisa se comprare tra mario party ma mi dicono che è palloso in 1 giocatore!!! wii sports resort o mario kart. cosa mi consigliate? ma mario kart c'è solo da fare delle corse? è palloso?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mario Party 8 è un gioco di minigiochi che consiste in un percorso in cui si guadagnano monete e stelle. Chi alla fine ha più stelle (in parità si contano le monete) vince. Mario Party è disponibile anche per Nintendo DS.

Wii Sport Resort è il seguito del vendutissimo Wii Sport. Consiste in 12 tipologie di sport con altre sottocategorie. Ecco le 12 discipline:

- Tiro con l'arco (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpi)

- Frisbee (Già apparso in Nintendogs, ma migliorato)

- Pallacanestro

- Ciclismo

- Canottaggio (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici)

- Ping Pong (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici e Wii Play)

- Sport in quota (Paracadutismo, etc...)

- Bowling (Gioco di Wii Sport)

- Chambara (Duelli con le spade) (Già apparso in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici)

- Golf (Gioco di Wii Sport)

- Wakeboard (Sci Nautico acrobatico)

- Moto Surfing (Moto d'acqua)

Nella confezione di Wii Sport Resort si trova un Wii Motion Plus un accessorio che aumenta la sensibilità del telecomando a 1:1.

Mario Kart Wii è un gioco di Corse Pazze dove bisogna completare 32 corse arrivando primi in classifica generale. 16 di queste corse sono nuove, le altre 16 vengono da altri Mario Kart. I personaggi disponibili sono 26 che si dividono in Leggeri, Medii, Pesanti e due tute del Mii della Partita una arancione e una di Super Mario. I veicoli utilizzabili sono 30 che si dividono in Kart e Moto, 5 Kart e 5 Moto per ogni tipologia di personaggio.

Mario Kart è disponibile nel suo predecessore per DS.

Tra i tre ti consiglio Wii Sport Resort e Mario Kart Wii

Se vuoi altri giochi ecco una lista di giochi che puoi prendere:

"Mario Galaxy"

"Super Smash Bros Brawl"

"New Super Mario Bros" (Data di uscita Fine 2009)

"Super Mario Galaxy 2" (Data di uscita 2010)

"Wii Fit" o "Wii Fit Plus" (Data di uscita Fine 2009)

"Guitar Hero World Tour Guitar Pack"

"Animal Crossing Let's Go to the City!"

"The Legend of Zelda: Twilight Princess"

"NPC! Pikmin 2"

"NPC! Mario Power Tennis"

"Wii Music"

"Rayman Raving Rabbids TV Party"

"Sonic Unleshead"

"Guinnes World Record: The Videogame"

"World of Goo" (1100 WiiPoint con il Wii Shop)

Fonte/i: Esperienza personale. Nintendo la Rivista Ufficiale (NRU).
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Wii Sports

un' altro gioco bello sarebbe Super Brawl Smarsh Brother mi pare..è bellissimo

Fonte/i: dei miei amici cell'hanno e hanno detto che è bello wii sports
  • ti consiglio vivamente wii sports resort, è meraviglioso. puoi fare un milione di cose rispetto a mario. guarda che anche mario è bello. ma tra i due preferisci wiisports, è più completo.

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

• 1 decennio fa

a me la Wii nn piace però io ti consiglio WII SPORTS ciò giocato e davvero bellissimo e carino xk giochi ad 1 gioco proprio in esclusiva Wii cioè giochi a tutti gli sport muovendoti come nel vero...te lo consiglio

Fonte/i: moltooooo divertente come gioco!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me il miglior gioco mai creato per Wii è "Trauma center new blood". Devi impersonare due chirurghi che operano pazienti affetti da un virus artificiale chiamato Stigma. La trama è avvincente, i dialoghi parlati e le operazioni mozzafiato.

Da prendere assolutamente, il publisher è Atlus

(altro che Wii sports !)

Ciao

Fonte/i: Anche io ho questo gioco ed è spettacolare
  • 1 decennio fa

cooosa?! ma wii sport non è già compreso quando compri il wii?!?! beh nel mio c'era già compreso boh.... kmq se la scelta è su questi tre mario kart ma un gioco favoloso è zelda twilight princess!!! è cosi bello che l'ho finito 2 volte e ti assicuro che è lungo come gioco ma è spassoso da morire.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

wii sport resort.... credo sia una buoan alternativa nel tempo libero

• 1 decennio fa

Io ti consiglio assolutamente mario kart...è divertentissimo e puoi giocare fino a 4 giocatori...e in + puoi giokare insieme ad altre persone nel mondo con la connessione wi-fi

• 1 decennio fa

wii sports, disaster

• 1 decennio fa

be tra qwesti senza ombra di dubbio mario kart!! io ho anke mario party 8 ma da soli è palloso xk devi aspettare 3 turni ogni volta nel tabellone!! molto bello invece in multiplayer!

• 1 decennio fa

io sono indeciso ma visto ke mario ce l'ho e ancora wii sport deve uscire x il momento ti consiglio qll ma leggendo anke NRU (Nintendo Rivista Ufficiale il numero 93 ancora in edicola hanno proprio un bel articolo su qst nuovo videogioko)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.