nos93 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

problema cn la psp!!!!!!!?

ciao ho appena fatto modificare la psp,dentro ci sono 4giochi ho cancellato un gioco e ho messo un'altro lo messo nella cartella iso deove ci sono anke gli altri.Quando ci vado sopra al gico esce l'anteprima poi vado su gioca si carica e poi dice impossibile avviare il gioco (1000018) un codice nn mi ricordo bene se è qst il codice xkè mi dice così?

2 risposte

Classificazione
  • XD
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se lo fa solo con questo gioco e un problema del gioco (specialmente quelli scaricati da emule,nn funzionano mai) senò se lo fa con tutti, premi select nell menu della psp (solo se hai il GEN-A "qll per le nuove psp",senò non lo so come si entra nelle altre psp) dovrebbe apparirti un menù come questo.

GAME CATEGORY

CPU CLOCK XMB

CPU CLOK GAME USB DEVICE

UMD ISO MODE

ECC.... affianco a umd iso mode se nn cè scritto Sony NP9660 e logiko ke ti da l'errore,devi Selezionare Sony NP9660 Affianko a UMD ISO MODE,seno ti da l'errore...ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

portala da un tecnico ank'io la stessa cosa mi riesce nel inviare canzoni immagini xke o mi compare un immagine non completa o mi compaiono i primi 5 secondi delle canzoni

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.