Alis ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

una ricetta per una torta facile da fare e veloce da mangiare please?

mi consigliate alcune ricette che posso fare io da sola senza l'aiuto di nessuno? rispondete in tanti grazie gia da adesso

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Torta variegata al cioccolato.

Prepare l'impasto: 2 o 3 uova, sbatile bene, aggiungi della farina e risbatti tutto, 3 cucchiai di zucchero e risbatti, metti dentro uno yourgurt così il pan di spagna sarà più morbito aggiungi lievito e risbatti. MEtti metà del contenuto nella teglia da forno, nell'altra metà aggiungi del cacao in polvere, mescola bene e poi aggiugilo alla metà che hai già messo nella teglia.

Ora cuoci tutto in forno e buon appetito

• 1 decennio fa

sbatti 3 uova intere con 150 gr. di zucchero la buccia di 1/2 limone e un pizzico di sale,aggiungi 300 gr di farina00 con mischiato 10 gr. di lievito in polvere, poi aggiungi 165 gr. di burro fuso 600 gr. di mele tagliate a cubetti depositi in una tortiera imburrata e spolverata di briciole di biscotti, poi cuoci x 30-35 min. a 190 gradi, una volta cotta la giri e raffreddata la mangi con la panna montata.........deliziosa,

ciao

Fonte/i: nessuno, faccio il pasticcere da 30 anni
  • durtau
    Lv 4
    1 decennio fa

torta facile: 120 gr.di burro sciolto, 120 gr. di zucchero, 120 gr. di farina e 2 uova. in una terrina sbatti per bene con la frusta. distendi nella teglia e se vuoi mettici dei pezzi di frutta o cucchiaiate di marmellate o pezzi di cioccolato. nel forno a 180 gradi per 20 min .

gnam gnam !! ciao

• 1 decennio fa

Visto ke la pubblicizzano tanto questo periodo, hai pensato alla torta cameo?? c'è al cioccolato, limone, caffè ecc.... non deve neanke cuocere e hai praticamente tutti gli ingredienti nella confezione!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.