miciomiao ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Corona d'alloro: suggerimenti per la "costruzione"?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    laurea in vista?

    1) un ramo di salice senza foglie di circa 60/80 cm

    2) rametti di alloro con 5/6 foglie, almeno 15/20

    3)nastro adesivo, meglio verde che si trova dai fioristi,ma va bene anche quello trasparente.

    fissa il ramo di salice e fai due giri, sarà la struttura base, poi monta i vari rametti di alloro e fissali.

    x nascondere le giunte usa nastro verde o nastro rosso di tessuto, anche sintetico che costa meno, il rosso è il colore x le lauree.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti prendere del fil di ferro, prendere la misura della circonferenza della testa e incastrarci foglie d'alloro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.