Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Ciao raga! ho un problemone cn l'audio del mio pc (ho vista)?

risultato è che non si apre più nessun tipo di file audio e il messaggio di errore di Windows Media Player è: Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente.

Quando vado su guida web compare il codice in oggetto: You' ve encountered error message C00D11BA while using Windows Media Playere..

come posso fare??? :S:S:S:S

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

o non va più la tua scheda audio... o senò fai cosi... vai sul sito della marca del uo pc e scarica i driver audio se non va fai in un altro modo scarica questo programma http://download.html.it/software/vedi/6728/vlc-med...

bhe se non va non ti rimane che portarlo da un tecnico penso che non ti faccia pagare moltissimo ciao e auguri poi fammi sapere come è andata

• 1 decennio fa

controlla i driver della scheda audio a me quel fottuto di vista me li disattiva da solo

oppure a tuo rischio e pericolo fai cosi':

start-CMD(nella riga di ricerca in basso a sinistra)-clicca col destro sul risultato ed esegui come amministratore-nel prompt dei comandi che si apre scrivi:

chkdsk /r

riavvia il pc e lascialo caricare completamente se ancora non va fai ripristino conf di sistema ad una data in cui andava

fai sapere

• 1 decennio fa

dv cambiare la scheda audio.

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente o si è rotta la scheda audio o si sono disinstallati i driver

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si è rotta la scheda audio del tuo pc.comprane un altra non costa molto.

buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.