meglio l'iPod classic 120GB o l'iPod touch 16GB?

non so quale comprarmi

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

personalmente, avendoli tutti e due, posso dire che non ci sia un ipod migliore dell'altro....

anche se, a molti piace il nuovo ipod touch(perché simile all'iphone, anzi, mi correggo, uguale all'iphone tranne per la chiamata e per la fotocamera),poi dipende, se necessiti di un apparecchio cosiddetto "figo" che fa scena, allora prendi l'ipod touch(anche perchè ha un sacco di software gratuiti anche da itunes!).

se invece non te ne frega niente dell'aspetto ecc ecc ma preferisci molta memoria...allora meglio il classic 120 gb(anche perchè può far da disco rigido esterno per il tuo pc)...

beh, la mia preferenza va all'ipod classic, anche se l'ipod touch è un GRAN ipod...

p.s:in ogni caso, quando comprerai uno dei due, cerca di acquistare una custodia(specialmente per il touch), perchè questi prodotti sono delicatissimi!

• 1 decennio fa

comprati l'iPhone 3GS bianco da 32GB dalla vodafone =P

• 1 decennio fa

dipende cosa cerchi se un aparecchio che riproduca musica e abbia una memoria molto elevata per salvare documenti e file vari... o un aparecchio piu (avanti) che ti funzioni anche per entrare in internet usarlo come gps giocarci (anche ipod classic) ma niente che vedere avere previsioni meteo possedere facebook yahoo o msn a portata di mano e quello che devi vedere con lo svantaggio per modo di dire di possedere meno memoria quindi

- memoria = + divertimento XD

ciao 10 punti?

Fonte/i: me prima di comprare il mio ipod touchXD
  • 1 decennio fa

1000 volte meglio l'ipod touch, non perchè è figo e fa scena ma perché ha un sacco di funzioni in più

Fonte/i: ho l'ipod touch da 2 anni
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me il Touch è molto più figo e divetente!!! Poi penso che 16GB sono più che sufficienti!

• 1 decennio fa

ovviamente l'ipod touch... ha tutte le funzione dell'ipod classic...e ne ha MOLTE di più... soprattutto ti ci diverti... la memoria non è un problema xk io ce l'ho da 8 GB e o acora 3 GB liberi... e di cose ne ho messe tante... io te lo consiglio

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me é meglio l'ipod touch, avrà anche meno GB ma in compenso é piu' completo!

• 1 decennio fa

ipod touch 16gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.