Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Il Calendario 2010 Di Cristina Del Basso...?

Cristina aveva anticipato l'uscita di un suo calendario per il 2010, come promesso a posato in 12 Scatti mozzafiato dove veramente esprime tutta la sua bellezza senza essere volgare... Il calendario è uscito stamane in edicola con "Panorama" (Euro 7.99) Volendo a parte c'è anche il Dvd del Backstage di Cristina...

Cosa ne pensate della bellezza e trasgressione di questa ragazza poco più che ventenne ma che sà gia il fatto suo? Cristina farà strada in futuro o finirà nel dimenticatoio come tutti i concorrenti delle precedenti otto edizioni del G.F.?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quindi... Cristina ha fatto vari provini per sfondare nel mondo dello spettacolo, è andata a uomini e donne, a veline (e in questi due programmi ha avuto la sfacciataggine di dire che aveva il seno naturale) e poi è riuscita a entrare al grande fratello... Ha fatto di tutto per mettersi in vista e purtroppo ci è riuscita! Adesso è famosa, ospite in vari programmi, fa calendari.. Ma chi cavolo si crede di essere sta tetta vagante?? Piace ai ragazzi solo per il seno che tra l'altro tutti potremmo avere le tette rifatte come le sue se volessimo! Ha una faccia niente di che, le sopracciglia brutte e il naso un pò storto e al grande fratello si vedeva anche la sua bella cellulite nel sedere e cosce!! Parla troppo e dice cose stupide che non interessano assolutamente a nessuno.. Si crede intelligente ma non sa nemmeno parlare correttamente in italiano.. Queste sono le sue parole: "Io devo piacere e gli altri devono fare i carini con me!" Ma chi si crede di essere?? Vuole solo mettersi in vista e gli altri cretini gliene danno la possibilità e la soddisfazione..

Spero finisca nel dimenticatoio!

• 1 decennio fa

na *******

• Romeo
    Lv 4
    1 decennio fa

ma andasse a lavorare in miniera!

• 1 decennio fa

spero finisca nel dimenticatoio....non è giusto ke persone talentuose vengano scartate,e gente inutile come lei,ke non sa fare niente,abbia tutte queste attenzioni...ma ke vuoi,finke la società non cambia,le cristine del basso aumenteranno sempre di +....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con le sue tettone penso che ne farà di strade XD, capito no?

• 1 decennio fa

quel lion heart nn sono iooooo e 1 mio clone =(

• Giuly
    Lv 5
    1 decennio fa

A me veramente Cristina non piace, e non la vedo nemmeno bella -.-"

E' volgarissima, e ha l'inteligenza di una gallina... qst penso di lei...

Ma non penso che finirà nel dimenticatoi, andrà avanti anke grazie a uomini arrapati

Baci

S

• Anonimo
    1 decennio fa

allora,partendo dal fatto ke ho scaricato ogni singolo scatto x mio marito..dico la mia,non è volgare questo calendario a parer mio,ma hanno fatto un pessimo lavoro di ritocco xkè da alcune anzi da troppe parti lo si nota,buttateci l'okkio,in alcuni scatti non sembra neppure lei dal viso! insomma voto?? non male! ma nulla di speciale...sembra più un book fotografico.. :) ciau

• 1 decennio fa

CLONI DEL C....!

KISS

CMQ LEI FARà STRADA.!

KISS

• 1 decennio fa

Ma che avete tutti???

E' una sua scelta... quanti di voi hanno mai desiderato di mostrare un loro pregio?

Cristina è così... fa parte di quel mondo e ne ha sempre fatto parte... e poi sa il fatto suo... ha la testa a posto secondo me... è solo un calendario e solo gli uomini in cerca di donne nude la vanno a vedere così come è stata fatta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.