Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

ho comprato il tofu e non so una cosa.................?

dunque consigliato da daria dovrei passarlo in padella con pomodoro olio e origano ma io di cucina non so niente.....

dunque, per quanto tempo deve stare nella padella? e l'olio lo devo buttare durante la cottura? l'origano e i pomodori li metto dopo vero?

è buono se lo metto nel panino?

inerente:

l'utente giek è uno della sezione cani a quanto pare....

domanda:

cosa siete soliti mangiare la domenica?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Faccio prima a linkarti la ricetta:

http://www.veganblog.it/2009/04/04/tofu-alla-pizza...

:-))

• Anonimo
    1 decennio fa

Cerca di non bruciare la cucina.

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, oggi mia madre mi fa i spaghetti alla amatriciana (tanta pancetta)

braciole di maiale.

Secondo te, chi è più scemo tra me e te?

Fonte/i: va a mangiare il tofu, ahahahahahaha
  • Anonimo
    1 decennio fa

io il tofu lo metto nel tritatutto con un pò di aglio e basilico e viene una cremina molto simile al pesto e anche molto buona. Ovvio devi metterci anche un pò di olio e anche un pò di limone e sale. Quando lo compro, ne compro tanto e mi metto col tritatutto a fare le mie cremine buonissime che mi durano tanto. Basta mettere un pò di limone e si conservano bene in frigo per una settimana. QUeste poi le uso per condire la pasta e per panini e tartine. IL risultato è garantito. Ne ho fatta una con olive e capperi che era la fine del mondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Immagino si riferisse alla salsa di pomodoro. Versi olio extravergine di oliva in una padella con aglio, salsa di pomodoro, sale, origano e il tofu. Se ti piace puoi mettere anche del peperoncino. Lasci soffriggere per qualche minuto. Non ci vuole molto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi sempre utilizzarlo oppurtunamente omogeneizzato e pappoliato con acqua per imbiancare le pareti della tua stanza.

Huahjahahahahaha

• Anonimo
    1 decennio fa

Il tofu mi servirebbe per il mio ristorante virtuale su FB Gieck non lo conosco alla domenica menù variato a seconda del mercato ,domani penso di fare alici marinate,pansotti al pesto bianco,e poi tanta frutta e caffè .

Fonte/i: Ciao Himmel bentornata nella gabbia di matti
  • Anonimo
    1 decennio fa

Uno scozzese in gonnella che cucina. Hahahahaha!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo userei al posto della malta!! sono certo ke sarà resistentissimo!!

• Buttalo nel cèsso.

Fonte/i: E' quello il suo habitat. °w°
  • Inizialmente la prostituzione intellettuale, poscia quella culinaria... infine il delirio globalizzato, decerebrato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.