_мα∂∂у_ ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Abitudini e vizi dei vostri mici?

io ho due gatte e soprattutto una è molto viziata infatti se magari non la coccolo appena tornata dal suo giretto in giardino comincia a miagolare e mordermi i piedi oppure quando c'è il vento si nasconde sotto le coperte del letto... invece i vostri amici a quattro zampe quali sono i lori vizi ma anche le loro abitudini?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia micia è molto intelligente, sebbene abbia 17 anni...!

Le sue abitudini sono di mettersi davanti al frigorifero o alla ciotola quando ha fame, davanti alla porta quando vuole uscire, davanti alla porta del bagno quando ha sete; inoltre quando deve fare i suoi bisogni scava una piccola fossa in giardino. è fantastica e BELLISSIMA, piace a tutti.

Ma ci sono sempre gli immancabili vizi.

Ogni mattina si mette a miagolare come una pazza o per entrare in casa o per uscire dal garage.

Quando vede un altro gatto non perde occasione per miagolargli contro e soffiare, così io sono costretta a rincorrere l'altro gatto per impedirle di passare all'azione. Ma qualche volta la lascio fare. Così si forma una pericolosa palla di pelo che vortica in aria. Dopo un po' uno dei due gatti scappa via...certo che i mici che stanno intorno alla mia Principessa non sono molto furbi!

Anche lei è molto viziata, in particolare con il cibo e con le coccole. Non le va mai bene niente riguardo al cibo, anche se è qualcosa di morbido (le sono rimasti ben 4 denti...!!!!), ma qualche volta riesco a beccare i suoi gusti. Ormai so che preferisce il pesce.

Invece vuole sempre un sacco di coccole e non si accontenta mai di qualche carezza, per lei non sono mai abbastanza.

Una sua grande abitudine è di buttarsi sui piedi delle persone che le sembrano più simpatiche e di leccare le persone gentili e dolci.

Ma, anche se è molto vecchia e ha passato molte avventure, vi assicuro che non c'è gatto migliore al mondo di lei. è come un cane, perchè capisce tutto quello che le si dice.

Perdonami x il tema!

=)

• 1 decennio fa

Il mio micio é una piccola peste pelosa!

Dorme con me e uno si immagina i dolci risvegli da film, in cui arriva l'animaletto e ti da le leccatine sulla guancia per svegliarti...

E invece no!

Lui, quando vuole che io mi alzi, salta sul comodino e comincia a buttarmi tutta la roba per terra finché non mi sveglio!!!

Lo chiamo il mio "pestilente"! Ahahah!

• 1 decennio fa

il mio quando vuol essere accarezzato si mette a pancia in su con le zampe tutte distese, poi quando vuole giocare corre da una sedia all'altra...è uno spettacolo

• 1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Te ne dico alcune:

-Devo cambiare sempre marca di croccantini perchè se no si stufa e non li mangia più.

-Per mangiare dev'essere in compagnia di qualcuno se no ti lascia tutto sul piatto.

-Ci sono volte che per farla mangiare accetta solo che il cibo glielo dia in bocca con la forchetta -.-

- Ha la mania di salire sopra il tavolo per mangiare(UNA COSA DA NON CREDERCI! *-*)

-Mangia ogni volta che vuole.

.Non ho nemmeno bisogno della sveglia visto che alle 5 di mattina inizia lei a miagolare miao miao miao miao miao e non sta zitta finchè non li do da mangiare.

-Ha i suoi orari per uscire.Se non esce vá in pannico e non smette più di miagolare miao miao miao miao.

-Dorme ovunque essa vuole.Avolte devo mettermi sul letto col pc perchè mi prende la sedia della scrivania.Metá letto è tutta per la madame.

-Se qualche gatto passa nel nostro giardino che inizi a pregare!Quasi tutti i giorni sento urla di gatto.Esco a vedere,è la mia gatta che litiga ogni volta con i soliti gatti.Il bello è che lei non si arrende mai!Vince sempre lei e li fá scappare a tutti.

Adesso quando i gatti la vedono scappano correndo!hahah.

-Se li cade una goccia d'acqua addosso scappa correndo.

Troppo buffa...Anche se ne combina sempre una è la mia tesorina e non la scambierei per nessun gatto al mondo.

• Anonimo
    1 decennio fa

BELLISSIMI

• io ho quattro mici e loro sono abituati a mangiare e dormire ciao

• 1 decennio fa

La mia gattina vuole scatolette di marca perchè le altre non le mangia e la mattina appena finisce di mangiare viene a miagolarmi alla porta della mia camera e mi sveglia perchè vuole venire a dormire sul mio letto! XD. Però è Bellissima, dolce e tutti sono gelosi perchè la vorrebbero! A volte si mette a fare le corse nel giardino e sale sugli alberi!

• 1 decennio fa

la mia gatta si mangia solo :croccantini,scattolette di marca e la carne di una solo macellaio se no me la lascia sulla ciotola.

le abitudini che ha e di dormissi il pomeriggio sul mio letto.

• 1 decennio fa

io ho 2 gatti una femmina e uno maschio (sono mamma e figlio)...leon (il maschio) la mattina mi "bussa" sempre vicino alla porta della mia stanza e fa un fracasso insopportabile perche vuole entrare e mettersi a dormire sul mio letto... poi appena alzi la punta del piede lui subito si avvicina per "strusciarsi".. e poi appena mi avvicino a lui con la testa lui subito mi da una bella testata.. che caro...

la femmina, minù, invece le piace stare piu per fatti suoi... ma qnd ha voglia di coccole mi segue dapperttutto...

ah poi qnd l'accarezzo lei mi viene addosso, mi fa un sacco di fusa e "ammacca" (cm diciamo noi in casa)...

so proprio carini.. :o)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.