Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

mi potete fare un riassunto da per bene sul libro I LOVE SHOPPING IN BIANCO???aiutatemi!!!!!!!?

prendetevi tt il tempo ke vi serve...io dikiarerò la risposta migliore ki mi avrà fatto il riassunto migliore e nn a ki mi risponde prima...ceo kiss

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il libro inizia con becky che cerca di caricare un mobiletto bar appena acquistato sul taxi, dopo vari tentativi falliti decide di farselo spedire a casa a costo di 75 dollari.Arrivata a casa incontra Danny l'inquilino del piano di sotto, che come professione fa lo stilista anche se deve ancora sfondare nel mondo della moda,e gli chiede se ha finito di cucire il suo abito da damigella d'onore, infatti suze si sta per sposare con tarquin e ha scelto backy come damigella. becky ha deciso di farlo cucire da Danny principalmente per due motivi: il primo è che nessuno avra un vestito uguale al suo e poi se piace potrà farlo conoscere a tutti in modo da aiutare danny, solo che lui non l'ha ancora finito anche se backy e luke devono partire tra 6 ore. Allora danny decide di mettersi subito al lavoro e anche se con qualche imperfezione l'abito è pronto. Luke e Backy arrivano in scozia e quest'ultima va subito da suze la quale sta indossando il sua abito da sposa e Becky si emoziona a vedere la sua migliore amica infatti è bellissima anche se ha qualche rotondità sulla pancia.. un momento... Backy si accorege che suze è incinta! lei ammette che è al quarto mese e che non lo ha ancora detto a nessuno neanche a tarquin al quale gli dirà che i bambini nascono solo dopo 5 mesi... Becky promette di mantenere il segreto e quindi iniziano ad avviarsi verso la chiesa dove verrà celebrata la cerimonia... la messa è bellissima e becky si emoziona molto, poi al momento del lancio del buchè suze dice a backy di mettersi dietro di lei e così becky riceve il buchè dove si trova una scatolina la apre e c'è la proposta di matrimonio di lukè!! Backy risponde subito di si ed è al settimo cielo!! la madre di Becky si incarica di preparare il matrimonio nel giardino deitro casa. Intanto luke e backy tornano a new york dove Elinor la madre di luke vuole organizzare lei il matrimonio dei due, backy sta per rispondere di no ma appena vede il luogo dove si organizzerà(il plaza) rimane a bocca aperta e decide di tacere riguardo al fatto che si stanno organizzando i due matrimoni in due continenti deiversi. Intanto Luke è sommerso dal lavoro e per fare bella figura con la madre decide di fondare un'associazione con il nome di lei. Backy invece sta provando l'ebrezza per le compere dei vestiti da sposa per ora è indecisa tra 32 abiti. Però la preparazione del matrimonio nei due cintinenti diversi sta andando a gonfie vele e BackY non sa a chi dire di no: al Plaza dove si sta organizzando un evento bellissimo dove la crimonia si svolgerà a mo de la bella addormentata del bosco con la sposa che entra accompagnata dal cinguettio degli uccelini e con intorno gli alberi e il profumo del bosco, con un sacco di invitati e regali costosi dove verrà trattata come una principessa oppure a casa propria nel giardino dove è cresciuta con le persone che le vogliono bene. Di questo fatto, cioè che si stanno organizzando i due matrimoni ne sono al corrente solo Backy, Micheal(amico intimo di backy e luke), suze e lauren(una cliente di Backy nel negozio in cui lavora). Backy decide di celebrare il matrimonio al plaza e così parte per l'ighilterra per dirlo di persona a sua madre, ma arrivata le manca il coraggio e decide di schiarirsi le idee con suze la quale però le dice che non pò deludere in questo modo sua madre, ma in quel momento le si rompono le acque e non vuole partorire finchè Backy non chiama robyn(l'organizzatrice del suo matrimonio) e le dice di annullare il matrimonio al plaza, becky ubbidisce. nasce il bambino di suze e dopo averla aiutata nelle prime settimane torna a new York dove robin le sice che se disdice il matrimonio che sta organizzando dovrà pagare una somma di 100.000 dollari. A complicare maggiormente le cose è la scoperta da parte di Luke che la sua madre naturale non l'ha mai voluto ne cercato e si è interessata a lui solo grazie al suo successo e quindi hai suoi soldi. Backy non sa più che fare, finchè. Per prima cosa decide di far riappacificare elinor con luke e di celebrare il matrimonio al plaza e come celebratore micheal. Le nozze si svolgono e Backy si sente come una principessa indossando l'abito cucito da Danny però luke si accorge che miacheal non ha detto vi dichiaro marito e moglie e Becky gli risponde di non preoccuparsi. finiti i vesteggiamenti i "due sposi scompaiono" e partono per l'inghilterra con un Jet privato. Lì si svolge il vero matrimonio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.