Domanda -> Answerini entrare....?

Buonasera answerini cari.

Avete mai preso una delusione d'amore? Se vi va raccontate!!

E adesso siete innamorati??Se si da quanto tempo? siete ricambiati?

Un bacione miei cari answerini.

Ah nn dimenticatevi di accendere una stellina ;D

24 risposte

Classificazione
  • Moon
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Due delusioni.

La prima, è una storia lunghissima...lui era il ragazzo che piaceva alla mia amica, lei gli moriva dietro...un bel giorno, per caso, un'altra mia amica mi diede il suo contatto messenger e da li abbiamo iniziato a parlare...era una cosa innocente, parlavamo del più e del meno...dopo un po' lui iniziò a provarci, a fare il dolce, il carino, ma io non gli davo corda perchè oltre a trovarlo un ragazzo simpatico per me non c'era nient'altro. Inoltre, non volevo mancare di rispetto alla mia amica.

Un bel giorno, questo ragazzo venne a trovare la mia amica a casa, e lì, dopo mesi di chat su messenger, ci conoscemmo...be' che dire..colpo di fulmine!!

Sono stata una strònza, ho tradito la mia migliore amica, ma se potessi lo rifarei ancora oggi...non sono pentita. Dopo un po' tra me e lui è finita, io stavo da cani, stavo malissimo ho passato 2 mesi d'inferno per cercare di dimenticarlo, non dormivo le notti, piangevo, ero disperata e non sapevo come uscirne. Dopo un po', inizia a riflettere con mente più matura e lo dimenticai. Così, piena di sensi di colpa, aiutai lui e la mia amica a mettersi insieme. Qui per me iniziò un ruolo molto difficile, in quanto lui, credo, mi considerasse qualcosa di più di una sua amica. Si sfogava sempre con me, chiamava me quando doveva parlare di qualcosa, cercava sempre prima me di lei...quando ci incontravamo ci provava...cercavo di dirlo alla mia amica, ma lei era troppo innamorata, troppo accecata.

Adesso mi viene da pensare che forse avrei potuto riprendermi lui in qualsiasi momento, non credo avrebbe esitato a tornare da me...ma non lo feci, perchè nei periodo in cui è stato con la mia amica, ha cacciato fuori il peggio di se stesso, ho capito che razza di persona era, e me ne sono adesso definitivamente allontanata. Sono felicissima perchè non lo penso minimamente ormai da mesi. Lui e la mia amica si sono lasciati, perchè lui l'ha riempita di corna. Ringrazio per non essere al suo posto adesso!

La seconda delusione, riguarda un ragazzo che frequenta la mia stessa scuola, lo conoscevo già da un po', è un po' difficile non notarlo in quanto è bellissimo. Bellissimo = il ragazzo più voluto di tutta la scuola. Ha sempre fatto un po' il cretino con me, non gli davo corda più di tanto, lo giudicavo un pùttaniere. Un giorno, per caso, iniziammo a chattare (maledetto MSN XD) e da lì persi completamente la testa. Andavamo d'accordissimo, io pensavo che eravamo fatti l'uno per l'altra..mi ero illusa da morire.

Un giorno, lui prende e si fidanza con una tipa, che ovviamente gliela da dopo 2 giorni..

Vuoi sapere come ci sono rimasta? Be', le parole non bastano a descrivere quello che ho provato. Adesso sto benino, ma a volte putroppo ancora penso a lui e a quello che sarebbe potuto esserci tra di noi. Chissà, forse se è destino un giorno accadrà davvero qualcosa.

ok, credo che nessuno avrà mai la pazienza di leggere quello che ho scritto..^^ però mi sono sfogata! che liberazione!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Scometto che tutti l'hanno presa.

E' una cosa normalissima.

Io ne ho presa più di una.

Mi piaceva un sacco un ragazzo, era più grande di me e io a quel tempo ero molto immatura. Gli andavo dietro, facevo cose pazze, non smettevo mai di parlare di lui, facevo impazzire le mie amiche. Lui in un primo momento sembrava che ricambiasse, bacio qui bacio là, "sei una ragazza speciale". Poi, purtroppo scoprì che lui frequentava un'altra ragazza e a questa ragazza diceva: "con quella mi vedo solo perchè mi fa pena. E' una stupida bambina che ha bisogno di attenzioni. Io amo solo te." Cose del genere. Lei non diceva niente perchè era cotta di lui. Poi, lei un giorno si stufò di me e mi raccontò tutto. Nei giorni successivi ho chiesto conferme da lui, dai suoi amici ed era tutto vero.

Questa delusione è stata la prima, in seguito ne ho avute altre 3-4.

Ma se potessi tornare indietro rifarei tutto da capo, queste delusioni mi hanno aperto gli occhi, mi hanno fatto capire com'è l'amore, come sono i ragazzi e le ragazze. Mi ha cambiato la mia visione.

Ora sono felicemente innamorata di un ragazzo. Non è solo un semplice ragazzo. Lui è uno dei miei migliori amici, il mio confidente e il mio ragazzo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, ho avuto una grande grandissima delusione d'amore..

Lui è un amico di mio fratello. Alto e molto bello. Lo conosco da 7 anni circa.. Lui ha sempre avuto delle attenzioni verso di me, ma mai niente di concreto..Lui è del 90 e io del 94.

Una sera, venne a vedere il mio saggio di canto e la sera dormì a casa mia. Mi prese la mano e mi baciò. Da lì è iniziata un'intensa storia, piena di prime volte per me: prime "scoperte", prima volta, primo ti amo.. ecc ecc... ma lui ha iniziato ad esserestrano verso il sesto mese.. e al settimo mi ha lasciata perchè, anche se gli piacevo molto ancora, voleva stare da solo e altre cose...

Ma dopo, per 3 mesi circa, abbiamo continuato a scop..e e non stavamo insieme. si lo so, ero troppo cieca e innamorata per accorgermente. e lui era troppo un ragazzo complicato. Alla fine lui ha preso l'iniziativa e ha troncato definitavamente questo rapporto..Credo che io a lui piaccia molto ancora, ma io sono stata la sua prima esperienza seria, quindi forse non era pronto per una storia cosi seria.

Io ci ho messo un po' di tempo a riprendermi. Io e lui siamo rimasti amici.. per me lui è una persona importantissima e gli voglio un bene dell'anima. Forse era solo troppo presto. Ed è stato bello, bellissimo finchè è durato.

Adesso sto bene, molto bene con un altro ragazzo da due mesi circa.

• 1 decennio fa

L'unico principe azzurro che ho conosciuto

si è sbiadito, capita un po' a tutte.

L'importante è farsene una ragione e superare.

Fonte/i: EXPLOSIVE
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tante. Troppe.

Fonte/i: Naaah, non le racconto, non mi va di riaprire vecchie ferite ^^ Ma è il solito, tipo : "mi piaci" "anche tu" con il passare del tempo... " sei diventata cosi importante per me, ho paura di innamorarmi." "la stessa cosa vale per me" Successivamente... "scusa, si è spento tutto" " si vabbè ciao .-."
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho avuto una cottarella...ora mi è passato tutto...

Un ragazzo ti bacia sulle labbre e alla fine: non mi interessi.

e allora nn illudermi ******** ke nn 6 altro

xk mi stv incollato e m baciavi ah *******???

ekko qll k 6...

la mia era una cottarella ma mi è dato fastidio che x i baci andavo bene...io pure che ci stavo...dovevo respingerlo ma nn ce la facevo xk m piaceva....

sks x lo sfogooo

• Anonimo
    1 decennio fa

non voglio parllare di delusioni d'amore..

so ke adesso sn innamorata da 2 anni del mio

splendido morosoooo..xD

e aspetto un/una bimbo/a

• 1 decennio fa

Una delusione proprio dura no.

Ma qualche lacrima si.

Non sono innamorata.

Mi sono lasciata da poco =)

Notte.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao! allora io ho preso 3 delusioni d' amore..la prima perkè il ragazzo che mi piaceva non mi voleva per niente, la sekonda perkè perkè il ragazzo con cui stavo piaceva anke un' altra tipa e la terza per lo stesso motivo..solo che l' ultimo è stato molto più bravo ecc (la storia è troppo lunga da raccontare).....ma kmq qst sono tutte cose passate perkè sto cn un ragazzo da 2 anni e sono olto contenta:) anke se litighiamo facciamo sempre pace...l' unica cosa è che siamo tutti e due mlt gelosi..ma io di più perchè sono gelosa anke delle ragazze che escono con noi(usciamo anche con altre coppie)..ma qst gelosia è data dal ftt che io non ho per niente autostima e vedo loro che sono così carine:(

• Anonimo
    1 decennio fa

SOLO DELUSIONI..=(

Non sono innamorata al momento =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.