ho guardato ieri sera Mad Max, purtroppo ho perso ultimi dieci minuti?

mi raccontate come finito grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Toecutter finisce con lo schiantarsi frontalmente contro un camion, e viene spiaccicato dalle ruote, mentre Max, vittorioso, si dedica alla ricerca dell'ultimo sopravvissuto della gang. Trova Johnny The Boy che saccheggia un uomo senza vita, uscito di strada con un pick up. Benché si professi innocente riguardo all'accaduto, Max lo lega con un paio di manette al pick up distrutto, il quale perde benzina dal serbatoio. Escogita un sistema per far arrivare entro un certo tempo la benzina ad un accendino, e gli lascia accanto un seghetto con questa frase; "La catena delle manette, è acciaio superresistente. Ti ci vorranno dieci minuti per segarla con questa. Ma se hai abbastanza coraggio, ti puoi segare il piede in soli cinque minuti". Max se ne va indifferente mentre Johnny grida "Non mi fare questo, ti supplico!!!", e mentre la V8 si allontana dalla scena, il pick up esplode uccidendo presumibilmente Johnny The Boy. Il film si chiude con la striscia divisoria della corsia che scorre mentre Max si abbandona al suo destino: la strada.

• 1 decennio fa

prova a visitare questo sito :

http://www.filmstreamingtv.com/

• ggggggggggggggggggggggggg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.