Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problemi con Microsoft Office Word 2007!?

io ho il microsoft office word 2007 però nn riesco a scrivere perchè c'è scritto che "imettere il Product key" ma io non riesco a etterlo e poi non riesco a scrivere

Per esempio :dove c'è scritto WordArt quella incona è tutta grigia e non riesco a capire come mai.

Inoltre come faccio a mettere il Product Key??

Aiutatemi 10 punti al migliore!! come facio??

Aggiornamento:

inoltre mi viene scritto :la modifica non è consentita ,perchè la selezione è bloccata.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non è originale ed è stato bloccato.

Puoi provare a ripristinarlo così ma poi devi disabilitare gli aggiornamenti automatici.

Ripristino Del Computer Ad Un Punto Precedente.

•fare un ripristino del computer ad un punto precedente.

Start/progr/access/utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema/parte la procedura guidata,quando ti verrà chiesto di selezionare nel calendario una data(preferibilmente senza il problema)tu la selezioni ed il resto è tutto automatico.

Vedi così se il problema è risolto.

Dettagli Aggiuntivi

Potrebbe essere anche una copia in prova per un periodo,scaduto tale periodo lo dovresti acquistare e da qui avere il codice di abilitazione che ti verrà dato al momento dell' acquisto

• Anonimo
    1 decennio fa

Se il prodotto è originale non ci sono problemi,apri World in Alto a sinistra vedi il logo Office lo pigi quando si apre la finestra in basso trovi opzioni World clicchi, vedi le opzioni che trovi sempre alla tua sinistra in fondo leggi Risorse lo apri e vai su attivazione Microsoft Office, segui le istruzioni e lo attivi on line.

Ciao.

• 1 decennio fa

se vuoi una soluzione definitiva, installati Open office è gratis, ed è uguale a quel pacco di microsoft office. non avrai più nessun problema.

• 1 decennio fa

allora se hai vista so aiutarti...

allora per prima cosa devi cercare su star cerca assistente di attivazione Microsoft office suites devi cliccarci sopra eh vedrai k comparira il product key sul numero 1 poi appena vedrai acceso anke il due skiacci li sopra e poi metti il codice k ce scritto nel numero 1..eh i 10 ?? ora aiutate me http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende se è office originale o falso, se è originale il codice te lo deve chiedere all'istallazione del programma, se è falso devi montarlo con deamon tools

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.