Dove su internet posso trovare costumi mare per bambini di marca tipo Disney?

mi date il link, grazie..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Comprali unicolor, a me fan venire il vomito quelli con i costumi con i personaggini sopra, da piccola mi vergognavo da morire quando mia madre mi vestiva con dei pupotti stampigliati... mio dio!

  • 1 decennio fa

    non so dirti di siti internet ma posso dirti di negozi.

    ieri ho visto alla grande mela un emporio della disney. li ci sono i costumi con i personaggi. sia per bimbi che per bimbe.

    altrimenti puoi trovarli all' oviesse.

    li hanno dei vestiti per bambini di marca disney e dovrebbero avere

    anche i costumi.

    anche io li metto così ai miei bimbi! i bambini sono belli tutti colorati e allegri con i personaggi dei cartoni sui vestiti.

    tinta unita è troppo serio a parer mio!

  • 1 decennio fa

    io ho comprato quelli di nemo da H&M

    molto molto carino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao carissima

    io non so di che città tu sia..

    io però sabato sono andata al centro commerciale Carrefour e dentro ho trovato un sacco di costumini dei personaggi della Disney..

    io al mio bimbo gliel'ho preso di Winnie the pooh..molto bello!!

    ma li trovi anche di Nemo,Cars,Power Rangers...

    baci

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • li puoi trovare su questo sito http://www.ebay.it/ allora ti registri dopo cerchi costumi bambini disney su ebay e li c'è tutta gente che ti vende la loro robba e se a te ti piace lo puoi acquistare online poi ti arriva a casa^^ puoi anche vendere robba inutile che ormai nn ti serve piu^^ ciao by son goku ssj1

    Fonte/i: O_o
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.