Azzurra ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

facciamo un regalo all'an§werino che §ta §opra di voi?

ma no un regalo qual§ia§i ma un pezzo del vo§tro abbigliamento e§.un fermaglio per i capelli una cinta la maglietta ,dai cominciate da me ki§§ e buona domenica

Aggiornamento:

Prof perchè §tradafacendo mi §i è rotta la ta§tiera non capi§co l offe§a ti mando una carezza prima di parlare pen§a

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ah chi c'è §opra di me Furitum co§a ti regalo in que§to momento ho ben poco addo§§o...ci §ono un pezzo del mio tatuaggio... ki§§

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mmmmmm quindi dovrei regalarti qualke ks ... MmMMm allora ti regalo la mia cintura preferita

    http://www.regaloragazza.com/wp-content/uploads/20...

    ciau kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pppppprevedo...

    tieni ragazzo, sono pulite.....

    http://i2.ebayimg.com/03/i/001/14/ff/b124_1.JPG

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la mia maglietta con il maialino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Allora ti regalo un €uro spagnolo, non ho molto da poter scegliere.

    Mick

    Fonte/i: Oh grazie Cicci... lo conservo come portafortuna. Kiss
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a lala regalo..il mio cappellino beige..xD

    teletubbies..teletubbies..fanno ciao..ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a chi §ta §u regalo il mio cappello con un bacio ki§§§§§§§§§§

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pr

    diaciamo che non sono molto vestito quindi tieni il pantaloncino di sicuro meglio dei boxer =))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un sospensorio che mi và stretto..,buona domenica a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    @ Il PROF ♥ღ•Äиgєℓ•ღ:ki lo sa.uno dei misteri della natura.

    allora a Mortino regalo:il mio bellissimo maglione di lana.

    visto che siamo in estate.di niente.

    @ ♥♫ мυѕι¢ му ℓιfє ♥♫ :ma perchè?

    vabbè la regalerò a mia sorella di 7 anni che ama Hello Kitty

    (ma anche Hello Kitty Emo) cercatelo su google immagini

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooo mf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kyo
    Lv 6
    1 decennio fa

    pr

    -------------

    una cintura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.