dieci punti.vi dico ciò ke ho in frigo e voi mi date una ricetta vegetariana?

ho a disposizione carciofini,carote,insalata,maionese,funghetti,salame vegetale,pomodori,formaggio...

oltre a una semplice insalata,vorrei farmi un secondo piatto sfizioso cn qst elementi.idee?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Primo: pasta con carciofini

Secondo: teglia di verdure in crosta di foraggio (fai bollire un po' le verdure e poi le metti in forno con il formaggio tagliato a cubetti fino a far formare una crosticina)

Contorno: Insalata

• Anonimo
    1 decennio fa

"...vi dico ciò ke ho in frigo e voi mi date una ricetta vegetariana?..."

Anche perchè difficilmente con quegli ingredienti puoi realizzare qualcosa di NON vegetariano...

Io comunque sono per l'insalata di riso...

Un volta fatta la puoi mangiare anche fredda, anche la sera e il giorno dopo...

• 1 decennio fa

L'insalata come contorno e tutto il resto per un riso freddo o anche una pasta fredda.

Ciao

• 1 decennio fa

ingredieni: 1 persona

1 melanzana

1 peperone

1 zucchina

3-4 pomodorini ciliegine

100 gr di piselli

1 cipolla

prezzemolo qb

procedimento:

soffriggere la cipolla fino a farla diventare dorata

tagliare le verdure a cubetti , e appena la cipolla e dorata aggiungi peperoni,melanzane,zucchine e pomodorini ciliegine,far friggere il tutto,mettere un pentolino cn dell acqua sul gass x e versare i piselli x renderli scaldato...dopo di ke aggiungerli insieme alla frittura mista di verdure (i piselli li scaldiamo prima x evitare ke rimangano crudi!!) appena il tutto e pronto...se volete aggiungere un po di panna x legare,abbinare cn rigatoni!!! se vuoi puoi farla anke cn verdure grigliata invece ke fritte...pero devi tagliarle a listarelle.no a cubetti xk rimarranno crudi all interno...e dato ke le verdure sono tagliate a listarella abbinali a un bucatino ciauUuUu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una frittata con carciofini funghi e formaggio

un'insalata es eventualmente una caprese di pomodori e mozzarella

• 1 decennio fa

allora io ti consiglierei

come primo due fusilli con pomodori piatto freddo e nn molto pesante

come secondo funghi ripieni e ci metti dentro formaggio pomodorini e inforni ma se ai due capperi o due olive mettile nn fanno male anzi insaporiranno di piu il tuo secondo naturalmente queso secondo lo devi accompagnare con dei carciofi a gratè e un pochino di insalata russa che ti preparerai tagliando le carote a julien e maionese ciao e buon appetito

• 1 decennio fa

insalata russa

• 1 decennio fa

potresti fare la pasta con il pomodoro a pezzi,tagli del formaggio e lo fondo assieme al pomodoro,poi fai una mega insalata con i restanti ingredienti senza mayo che assieme non si abbina

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

fai una bella insalata scusa, mi sembra la cosa migliore. Inoltre mi sembra che i tuoi ingredienti si prestino bene per questo piatto.

o sennò ti segnalo un sito dove trovi tante ricette per tante occasioni. ci sono primi, secondi, contorni, antipasti, dolci, coktail ecc...

Fonte/i: www.alice.tv
  • Anonimo
    1 decennio fa

insalata di riso cn ttt qst cose ke hai elencato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.