Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

10 punti!!Vi dico ciò che ho in frigo e voi mi date una ricetta!!?

Un sacchetto di carote alla julienne andate a male,un vasetto di salsa rosa,residuo dell'estate '06,un barattolo di peperoncini calabri,uno jogurt scaduto,mezza cipolla e mezzo litro di latte aperto da 10 giorni.

Sbizzarritevi!!!

@Raniero:ci terrei ad avere la tua opinione,insieme a quella della scacabarozzi,di michi e del gibbone Giulio.

Aggiornamento:

Ah,invito tutti a leggere la delirante risposta di Federico Ravizza alla domanda del succitato Raniero..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"...Un sacchetto di carote alla julienne andate a male,..."

Veh se sono visibilmente andate a male, si possono anche buttare...

"un vasetto di salsa rosa,residuo dell'estate '06"

visto la data... se è stata aperta da 3 anni... e poi cosa c'erano, i gamberetti? Anche quelli direi di buttarlo nell'organico...

",uno jogurt scaduto e mezzo litro di latte aperto da 10 giorni."

Figurati che il latte è già nocivo appena esce dalla fabbrica... dopo 10 giorni è diventata già un arma letale... Potresti provarlo a venderli a dei terroristi...

"un barattolo di peperoncini calabri... la mezza cipolla

Direi che questi due alimenti sono ottimi, ma non credo che si sia molto da sbizzarrirsi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Mischia tutto assieme e mettilo in commercio spacciandolo per tofu alla calabrese.

• 1 decennio fa

Ottima annata quella del 2006. Frulla tutto, poi prepara un bell'impasto a base di farina tipo 0 (o gesso), chiodi di garofano, chiodi tout-court e una spolverata di limatura di ferro (il ferro è importante per un'alimentazione equilibrata). Aggiungere acqua ragia q. b. e infornare il tutto a 250 gradi fino all'arrivo dei vigili del fuoco. Guarnire con segatura e servire caldo (di solito ci vogliono un paio di giorni prima che si estingua l'incendio). Buon appetito.

• Anonimo
    1 decennio fa

Metti tutto nel mixer aggiungi un pizzico di sale delle vodka e dallo da bere a chi ti pare a te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dopo la risposta del Bescia c'è il nulla assoluto!!!!

• 1 decennio fa

la ricetta fattela dare dal medico con quelle schifezze, dieci giorni di enterogermina.

• Anonimo
    1 decennio fa

io andrei alla mc donald, o da maurizio il paninaro.

E piscierei tutta questa robbaccia

• 1 decennio fa

Dai su, non ci credo:

Addirittura dell'estate 2006!!!

• Dade
    Lv 4
    1 decennio fa

va a prenderti una pizza....

altrimenti mentre mangi fai uno sqiullo all'ospedale...

• Anonimo
    1 decennio fa

spaghetti aglio olio e peperoncino...

ma chi è sto raniero? vabbe già che il ravizza ha detto che sono una falsa vegana perchè mangio troppe schifezze e in un'altra domanda mi ha detto che stavo male perchè mangiavo troppi derivati animali... posso quindi immaginare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.