Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

LG KP500 cookie o SAMSUNG STAR ? 10 PUNTI!?

sono indecisa tra il cellulare lg kp500 cookie e il cellulare samsung star 5230...cosa fare?

sapete indicarmi le caratteristiche di tutti e due i cellulari? però seguendo questo esempio e non come le classiche cose scritte su tutti i siti

esempio;

1- il cellulare KP500 ha alcuni giochi dove scuotendo il cellulare tiri i dati ( oppure..giochi che funzionano con sensori di movimeto)

2- il cellulare dell SAMSUNG possiede 3 "sfondi" che si possono cambiare trascinano il dito da sinistra a destra ( o viceversa)

GRAZIE! 10 punti AL 100%!

PS: scusatemi prima avevo sbagliato a skivere!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    CARATTERISTICHE LG KP COOKIE KP 500

    Lg KP500 Cookie è un telefono cellulare in pieno stile PDA-smartphone. Si basa sulla rete GSM QuadBand ed è dotato di supporti di rete EDGE e GPRS.

    Ha delle specifiche interessanti: uno schermo a 3 pollici 240 x 400 pixel, una fotocamera a risoluzione 3,2 megapixel, slot per microSD, lettore multimediale e radio FM. Comunque, a tenere 'basso' il prezzo (LG Germany raccomanda un prezzo SIM-free di 229 euro) sono la mancanza del supporto 3G, WiFi e del GPS. La fotocamera inoltre non è così impressionante come una a 5 megapixel o come qualle a 8 Mpx di LG KC910 Renoir.

    CARATTERISTICA PRINCIPALE: Touchscreen, memory card.

    CARATTERISTICHE SAMSUNG START

    Samsung S5230 è un telefono cellulare molto simile per caratteristiche a Samsung S5600, ma rispetto al fratello non dispone di tecnologia HSDPA e neanche di sistema di navigazione GPS.

    S5230 dispone di interfaccia utente TouchWiz, è dotato di fotocamera a 3 megapixel, ha uno schermo a 2,8 pollici con accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine. Dispone di connettività USB, Bluetooth 2.1 e ha uno slot per memory card di tipo microSD fino a 8 GB.

    CARATTERISTICA PRINCIPALE: touchscreen, microSD.

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Ciao ;-)

  • 1 decennio fa

    L'lg cookie ha le stesse e più caratteristiche del samsung,quindi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.