eliver82 ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 1 decennio fa

fiat multipla- seggiolino per bambini?

sono ignorante in materia. stiamo pensando di acquistare una multipla e volevo chiedere se è possibile mettere un bambino di 20 mesi sul sedile passeggero anteriore? io soffro il mal d'auto e poter stare seduta con il piccolo davanti sarebbe l'ideale. che dite? si può? devo disattivare l'airbag?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao; il seggiolino per il bimbo lo metti contrario al senso di marcia, cioe' il posteriore del seggiolino guarda il cristallo anteriore; pero' occhio all'eta' del bimbo, puoi metterlo come dicevo fino a 1 anno di eta' ma non ricordo bene...

Fonte/i: personali
  • 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di seggiolini per auto sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1C0Sr0F .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Mauro
    Lv 4
    1 decennio fa

beh si, ti conviene disattivare l'airbag se lo tieni avanti..ma io ti consiglio di lasciarlo dietro..spero di essere stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.