Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

Ciao Mi dite delle marche di zaini x andare alle superiori?? mettete anche le foto...Grazie...?

Mettete anche foto Dei dari e Zaini....

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    SE TI SERVONO LE FOTO DEI DARI IO TE NE POX MANDARE UN CASINO E POI PER LO ZAINO TI CONSIGLIO QLL DELL'EASTPACK...C'E' IN TANTI COLORI ED E' ANK MOLTO COMODO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uno zaino vale l'altro nn pensi?????? non è certo lo zaino che fa la persona io ho ancora il mio mitico zaino della seven della seconda elementare(ovviamente è quello classico per grandi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    adidas rosa, semplice bello ed elegante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    seven con l'mp3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Secondo me dovresti prendere un Eastpack come zaino... è comodo, non tanto grosso e alla moda! Puoi scegliere tra tanti colori e fantasie! Molto carini!

    Per i diari penso Comix.. cosi puoi farti anche due risate! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ankio vado alle superiori^^ e mi prendo l'eastpak ke secondo me è the best!!!-->http://www.maxisport.com/a/eastpak-k620-padded-zai... (anke se io lo piglio viola!)

    oppure il jansport ke cmq nn è niente male, è pratico e semplice anke lui....e ci sono tantissimi colori!!

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hsl x sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anche io devo andare alle superiori l' anno prossimo.. E come zaino mi sono comprata quello dell' eastpak color fucsia.. Molte ragazze lo usano e penso sia uno zaino comodo e bello..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eastpak è il più usato poi quello dell hollywood,seven,la tascapane ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 6
    1 decennio fa

    Eastpak di solito

    http://images.ifguk.co.uk/products/2779/2779-large...

    oppure Seven che è un evergreen

    http://i24.ebayimg.com/07/i/001/0a/83/361b_1_b.JPG

    se no puoi comprare una cartella (sempre della Eastpak)

    http://www.street-style.it/foto/eastpak/K076229.jp...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.