Magistrati ignoranti o venduti?????

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora...le tre piu alte cariche dello Stato grazie al lodo Alfano acquisiscono l'immunità parlamentare e cosa fanno i magistrati italiani x evitare questa legge del cxxxo assolutamente anti-Costituzionale...assolutamente niente.....e Di Pietro poi....critica giustamente ma non muove un dito....non vogliamo capire che in realtà sono tutti amiconi tra di loro e se fottono della Costituzione!!!!!!!!!!!!!!

è possibile che qui in Italia non c'è un magistrato che se ne fxxxe dell'immunità parlamentare e che apra un processo contro Berlusconi e company per violazione continuata dell'Art 2 della Costituzione e che lo faccia sbattere dentro x questo!!!!!!!!

i magistrati non sanno (e sarebbe da ignoranti) ho non vogliono capire

( da venduti ) che far saltar l'immunità è facile....può farlo anche anche un privato...vai col tuo avvocato davanti a un giudice col libro della Costituzione...prima indichi la scritta del tribunale " la legge è uguale x tutti " e poi l'Art 2 della Costituzione...e lo denunci x violazione continuata di codesto Articolo...e po voglio vedere se questo si rifiuta di aprire un processo!!!!!!!

o sbaglio......

grazie x aver letto sto tema ma volevo sfogarmi...rispondete in tanti

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sinceramente non so quanti anni hai ma sicuramente sei giovane se ancora non hai assimilato nella tua integrazione sociale che vivamo in un mondo in cui il teatro e ciò che è palesemente artificioso è molto più reale della quotidianeità.

Un magistrato può avere tutto il potere esecutivo del mondo ma non può e non potrà mai, senza una buona copertura politica, detonare bombe giustizialiste nel Palazzo pasoliniano. La legge è vero che è uguale per tutti! E te lo devi mettere bene fisso in mente!!! Non ci pensare nemmeno, è inutile vedere quella artificiosa realtà che vuoi tu.

Ricorda che il genere umano è pur sempre L'animale più evoluto ma sempre animale perciò siamo tutti sulla stessa barca ci sbraniamo a vicenda per sopravvivere! Un agnello non si sogna nemmeno di dire ad un leone che è ingiusta la violazione della vita.

ma poi in fin de conti a te che te ne importa di ciò che fanni i miliardari..........noi mortali abbiamo già difficoltà a sopravvivere.

Ciao ciao

• 1 decennio fa

bene, mi limiterò ad alcune precisazioni cercando di non essere troppo noioso, per quel che è possibile.

1) il lodo alfano riguarda le 4 più alte cariche, non 3.

2) l'immunità parlamentare già esiste, non serviva il lodo alfano. il lodo alfano aumenta l'immunità, non la costituisce.

3) legge assolutamente anti-costituzionale. ti prego di attendere la decisione della corte costituzionale, che è l'unico organo a poter decidere a riguardo

4) di pietro? non può muovere nessun dito e non lo muove. personalmente non sopporto di pietro e mai vorrei difenderlo ma stavolta è necessario. ha raccolto le firme per il referendum, ma non so dove sia finito. non può cancellare lui la legge.

5) un magistrato che se ne fot..te dell'immunità parlamentare e apre un processo? oibò...e per cosa lo apriamo il processo? dai, scegli tu il reato..

6) l'articolo a cui ti riferisci è il 3, non il 2.

7) ho non vogliono capire. senza acca please.

8) far saltare l'immunità è facile? non mi risulta che il giudice possa cambiare la legge. mi risulta debba essere servo della legge, non il contrario.

va bene dai, mi fermo qui. non sono riuscito a non essere noioso, mi spiace

• Anonimo
    1 decennio fa

Sembra facile, ma a pronunciarsi sulla costituzionalità di una legge deve essre la Corte costituzionale.

By

• Anonimo
    1 decennio fa

hai un po deragliato...ma io vedo scappare e non ho tempo di spiegarti...se vuoi un consiglio,qualsiasi sia il tuo indirizzo politico,guardati qualche video su youtube di marco travaglio...in quei video troverai tutte le risposte che cerchi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

I magistrati vogliono essere liberi di fare politica e colpi di scena,come arrestare qualcuno importante per passare alla storia.

• 1 decennio fa

L' anticostituzionalità della legge in questione deve essere dichiarata dalla Corte Costituzionale oppure occorre un referendum abrogativo.

Ovviamente anche una nuova legge può avere per oggetto le responsabilità delle più alte cariche dello Stato.

• 1 decennio fa

Non puoi procedere nel modo che dici, per il semplice fatto che la impunibilità del presidente della repubblica è già nella costituzione (vedi l'imputazione a Oscar Luigi Scalfaro). Pertanto, tu andresti a dire che la stessa costituzione, che prevede l'impunibilità del presidente... viola la costituzione perché non rende tutti uguali davanti alla legge!

Evidentemente non torna...

• 1 decennio fa

Io farei prima a mettere una bombola di gas nervino a palazzo Grazioli... ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.