Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Decoder di Sky guasto?

Stavo guardando sky, quando all'improvviso è andata via la ricezione e sul display del decoder è apparso 1:10 (stavo vedendo il canale 110...e non saprò mai perchè il signore obeso nella puntata di House era in coma). Siccome non andava più niente, ho staccato la spina della corrente e riattaccato, come faccio sempre quando il decoder va in tilt (lo fa abbastanza spesso). Quando ho riattaccato, la spia on/off ha iniziato a lampeggiare continuamente di blu e il decoder non si accende più! C'è un modo per risolvere il problema o devo andare direttamente al centro assistenza sky?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima d' andare in un centro assistenza SKY,telefona al n° 199100400(servizio clienti SKY),spiega cosa ti e successo e loro forse sanno già che cosa può essere.Ti diranno subito se il decoder e guasto o se lo possono sbloccare.Forse ti manderanno loro un tecnico,ma dovrai aspettare un' po.SALUTI.

Fonte/i: Ho avuto diversi guasti col mio MY SKY,sempre risolti tramite telefono.
  • 1 decennio fa

vai al centro assistenza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.