tommyrox ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 1 decennio fa

bed&breakfast!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao sto cercando un bed & breakfast a riccione o cattolica o misano o dintorni o una pensione vicina al mare con costi bassi e k sia vicino a una spiaggia libera.... help me!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    RESIDENZAALMA (AP)

    Riccione (RN) Zona Centro

    A 300 mt dal Palacongressi , Palaturismo a due passi dal mare ,affianco a viale Ceccarini all'inizio dell'isola pedonale nuovissimi , dotati di ogni ... »

    Tel. 328 2738758

    Prezzi a persona MIN = 20 MAX = 30

    maggiori informazioni | prenota

    A 300 mt dal Palacongressi , Palaturismo a due passi dal mare ,affianco a viale Ceccarini all'inizio dell'isola pedonale nuovissimi , dotati di ogni comfort , air cond , cassetta di sicurezza , tv lcd in camera, lettore dvx , posto auto ecc...

    Sconti e Informazioni : Parchi Tematici ,Balneazione ,Ristorante ,Cucina Tipica, Piadinoteca ,Wine Bar ,Discoteche e Trasporti

    INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Espandi o Chiudi

    INFORMAZIONI VARIE:

    E' consentito portare animali (si purchè abituati a vivere in appartamento)

    Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore

    Le Camere hanno il bagno privato

    La struttura è Smoke-friendly (si può fumare)

    Rientro Libero a qualsiasi ora della notte

    Possibilità di Parcheggio

    La Colazione non è inclusa nel prezzo

    PERIODO DI APERTURA

    La Struttura è Aperta tutto l'anno

    CARATTERISTICHE DELLA CASA

    Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni

    Spazio Comune a disposizione degli ospiti

    Casa Assicurata

    IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO DELLA CASA

    Impianto a Norma

    Impianto di Riscaldamento

    Aria condizionata o a pompa

    Doppi vetri o pannelli solari

    IMPIANTO ELETTRICO

    Impianto a Norma

    Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o Luci spia per la notte/interruttori luminosi

    Impianto automatico spegnimento fuochi gas

    Impianto rivelazione fumi

    PERTINENZE E SERVIZI DELLA CASA

    Angolo Cottura

    Terrazza

    Garage / Posto auto

    ATTREZZATURE E SERVIZI

    giochi bambini / babysitting

    lavanderia / lavatrice

    bici, barca, cavalli / attrezzature sportive

    spiagge

    accetta animali

    UBICAZIONE E DINTORNI DELLA CASA

    centro cittadino

    posizione panoramica

    centro termale

    vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico

    vicino (entro 45 min.) stazione / aereo / porto

    NUMERO CAMERE

    2 . numero complessivo di camere

    2 . numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera)

    DIMENSIONI MEDIA CAMERE

    fra 14 e 20 mq

    ACCESSORI IGIENICO SANITARI

    bagni restaurati negli ultimi 5 anni

    ATTREZZATURE E SERVIZI CAMERE

    letto per bambini

    televisione

    frigobar

    ARREDAMENTO - TIPOLOGIA CAMERE DA LETTO

    terrazza / balcone

    2 finestre / vista panoramica

    divano / poltrone

    PULIZIA LOCALI

    settimanale

    COLAZIONE

    CARATTERISTICHE GESTORE

    vive nella casa

    buona conoscenza della propria zona

    uso PC / Internet

    esperienze professionali nel settore turistico

    SERVIZI

    calendario eventi locali

    convenzioni con locali

    omaggi

    si va a prendere gli ospiti

    TEMPO MEDIO GIORNALIERO DEDICATO AGLI OSPITI

    2 o + ore

    TEMI DI VIAGGIO - IL LUOGO

    mare

    TEMI DI VIAGGIO - TIPO DI CENTRO ABITATO

    piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.

    TEMI DI VIAGGIO - CARATTERISTICHE ZONA

    eventi culturali e mostre

    zona d'itinerari enogastronomica

    zona shopping

    vicino ad attrezzature sportive

    terme (salute e benessere)

    giardini e paesaggi

    in riva al mare

    TEMI DI VIAGGIO - CARATTERISTICHE DELLA CASA

    struttura di design

    struttura per famiglie

    struttura ideale per affari / business

    struttura ideale per una fuga romantica

    TEMI DI VIAGGIO - INTERESSI DEL GESTORE

    cucina / vino

    sport

    letteratura

    arte / pittura

    discipline orientali

  • 1 decennio fa

    Beh guarda...io parto venerdì per Riccione.

    Vado in un B&b dove sono già andata l'anno scorso. Non penso che ci siano spiagge libere nei dintorni,comunque i costi non sono altissimi: Hotel Jolie.

    Oppure so che c'è un bel Hotel a Rimini, pensione completa e costi bassissimi: Hotel Oria. Prova a dare un'occhiata!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IMPOSSIBILE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.