Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

qualcuno conosce qualke crema ke mi aiuti?????

sn andato a mare e mi sn assai bruciato...ora sn piu rosso di un peperoncino..mi consigliate qualke crema da mettermi perfavore sto morendo di doloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova con questi tre: sofargen, crema all'aloe, foille

• Fre81
    Lv 7
    1 decennio fa

io ti consiglio invece il Biafine sempre in farmacia è ottima sono soggetta alle scottature ahimè e quindi so che vuol dire.. e conosco la fatica nel conviverci con il rossore soprattutto la notte quando tutto, ripeto tutto gratta sulla parte rossa!

ps... al max dopo che si è assorbita la crema ti cospargi di talco mentolato

:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo e sottoscrivo, una crema a base d'aloe è quello che ti serve. In farmacia ne hanno di ottime. Comprane una buona, senza badare ai 3-4€ in più e...compra anche una buona protezione ;)

Ciauz

Ps: se hai una pianta d'aloe a casa puoi benissimo tagliare qualche foglia e passare il "succo" nelle parti bruciate.

La crema in tubetto rimane comunque più semplice da utilizzare.

Fonte/i: Personale...purtroppo.
  • claire
    Lv 6
    1 decennio fa

metti solo una crema idratante tanta tanta...per ora ti aiuteraun po,, se poi non passa entro 2 giorni prova la "sofargen" è x le scottature..ma mi pare un po esagerata x ora...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • medea
    Lv 5
    1 decennio fa

Poverooo!Qualsiasi doposole va benissimo!Pero' una cosa che ti consiglio è una crema all'Aloe...credimi è spettacolare!Tu pensa che d'estate quando non passava un fil di vento per il caldo che faceva l'ho spalmata sulle gambe e sono riuscita a dormire!L'Aloe fa un po l'effetto mentolo e quindi rinfresca da paura!

• 1 decennio fa

la migliore x le scottature solari è la "Foille".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.