Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Video a rallentatore...?

Ragazzi vorrei rallentare un video...esiste qlke programma? Avete presente i filmini di cerimonie e cose simili? Le immy non scorrono a velocità normale...sembrano andare più lente...come posso fare??

Ah e approfitto anche x chiedervi se dalla videocamera si può passare il video direttamente sul pc...grazie 1000 in anticipo!!!! ;)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Adobe Premiere Pro (si fa quello e molto di piu)

Adobe After Effects (per aggiungere effetti)

Per quanto riguarda a videocamera puoi passarlo diretamente in due modi:

1. tramite una porta usb in questo caso devi installare i driver della camera.

2. tramite una porta firewire. in questo caso non hai bisogno di fare niente e io ti consiglerei questo perche la qualita del video catturato e molto alta e non avrai quei problemi che nascono di solito con i filmati. Se non hai questa porta puoi comprarlo e mi sa che non costa piu di 15 euro. (Pero prima ti devi asicurare che anche la tua videocamera ha queste porte).

se scarichi Adobe Premiere Pro va bene perche puoi catturare direttamente da questo programma. se no devi usare un programma di cattura video (quello fornito con la mia videocamera Sony era PIXEL IMAGE MIXER)

posso mandarti il torrent per scaricare gratis i programmi pero qui non poso farlo. mandami il tuo email e ti mando i link.

Ciao!

• 1 decennio fa

Per quanto riguarda la videocamera, si può passare sul pc in diversi modi, dipende dal tipo di videocamera che hai. Qui ti spiega come

http://www.incam.it/Videocamere_acquisizione.asp

Per rallentare il video, quasi tutti i programmi di video editing lo possono fare, puoi usare Pinnacle che è molto intuitivo, soprattutto con chi non ha esperienza con programmi di editing.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.