Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Materiale ferramenta e prezzi?

Ciao ragazzi,mi servono questi materiali e li posso trovare in ferramenta?Cerco del nastro cotone adesivo dite che lo posso trovare in ferramenta e quanto costa?Oppure una fettuccia in poliestere nero o cotone robusto o dacron adesivo o da cucire a macchina...e quanto costa?Mentre per una corda o filo poliestere o treccia in poliestere quanto può costare,e qualsiasi altro filato robusto quanto può costare o dove lo trovo,in ferramente và bene?Mentre quanto può costare un cuscinetto a sfera?Lo trovo in ferramenta?Per piacere è importante che mi rispondete sui due elementi,cuscinetto a sfera e nastro cotone adesivo o fettuccia...non vorrei trovarmi nel negozio o ferramente e non avere abbastanza soldi(sono un giovane studente..e devo essere oculato in questo periodo di crisi..)grazie,10 punti al migliore,massima serietà..!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ferramenta e per i cuscinetti magazzini di materiale meccanico, il costo del cuscinetto dipende da cos'e', dipende dalla marca, dalla costruzione, dalle dimensioni, ce ne sono anche di costosissimi (ma tu mica dovrai fare girare un albero a 60000 giri!), ma, comunque, vai e chiedi, mica e' un delitto chiedere i prezzi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

La fettuccia di cotone la trovi in merceria, costarà massimo o,50€ al metro, non è adesiva, la incolli, il cuscinetto sicuramente in ferramenta ma non so il prezzo se vai alla BRICO o simili, vedi i prezzi e ti documenti anche sulle cose che cerchi, se non ci arrivi non è detto che le devi comprare per forza...ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.