Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Domanda........................................................?

Per i fumatori: vi alletta l'idea di respirare aria pulita e pura di campagna al posto del fumo di una sigaretta?

Per i non-fumatori: anche se lo siete, vi alletta l'idea inspirare quell'odore inebriante del fumo?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non-fumatore ma cosa voi che mi alletti, con tutta la gente che fuma l'odore inebriante del fumo lo sento ogni 5 minuti...

Fonte/i: se mouio di cancro ai polmoni non venite al funerale andate direttamente in tribunale perchè vi denuncio
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti alletta l'idea di andare a dormire?!

• Moon
    Lv 6
    1 decennio fa

Il fumo mi fa schifo, anche solo l'odore...credo di avere proprio un'intolleranza verso il fumo.

No, non mi alletta respirare "L'ODORE INEBRIANTE" di una sigaretta, i miei polmoni sono sanissimi e non ho intenzione di farli diventare neri.

• 1 decennio fa

w l'aria pulita basta col fumo e lo smog

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vale nn dire così xke io odiavo peggio di te... ed'ora mi ritrovo a fumare marlboro light .....

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho fumato.. ma è inutile il fumo mi disgusta

• 1 decennio fa

Non Fumo,

Non so cosa voglia

dire precisamente "alletti",

però ti dico che l'odore del fumo,

mi da una noia mortale,

mi fà proprio stare male. Bleah! >.<

• 1 decennio fa

non fumo e non fumerò mai mi fà schifo il fumo

• Anonimo
    1 decennio fa

eeh mi piace l' aria pulita di campagna ....

se mi alletta inspirare quell' odore inebriante del fumo? non sono neanche sicura di cosa vuol dire allettare ..va beh =P

Io odio il fumo ...non riesco proprio a sopportarlo mi fa venire la nausea.

E quando sento l'odore del fumo o magari c'è chi fuma vicino a me cerco di trattenere il respiro ...non so se è una cosa psicologica ma una cosa è certa , non fumerò mai ...ciò provato una volta ...

e sono contenta che non mi piace , cosi almeno i soldi me li spendo per qualcosa che faccia bene al mio corpo

notte ^_*

• Esse
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti dico che "l'aria Pulita" non esiste piu

a questo punto mi fumo una sigaretta anche perchè non è che cambi qualcosa.....!! con tutte le ***** che inspiriamo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.