Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 1 decennio fa

scaricare giochi per pc?

si può scaricare i giochi per pc dai siti ufficiali gratis?? xk nn ci riesco... vorrei trovare un sito dove si può scaricare giochi in modo rapido... e sopratutto gratis.. (xk con emule e lento da scaricare)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Famose a capi (come se dice a Roma) :)

    Scaricare gratuitamente un gioco per pc/ps2, per di più dal sito ufficiale del gioco è impossibile, anche perchè varrebbe a dire che la casa produttrice "regala" il gioco, quindi impossibile.

    Per scaricare il gioco, puoi cercarlo sui programmi di p2p come eMule e i client Torrent (tipo uTorrent).

    Io ti consiglio eMule, per cercare un gioco, ma anche un film o una qualsiasi cosa, cerca su www.angelmule.com, una volta cercato e trovato ciò che trovi, non devi fare altro che cliccare sul link ed2k in basso e vedi che il download ti si aggiunge automaticamente; senza contare poi che è tutta roba testata e sicura, senza rischi di scaricare virus o pornazzi.

    Se ti serve aiuto su emule invece ti consiglio: www.emulepertutti.net

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vuoi scaricare certi tipi di giochi basta che digiti su google " nome gioco poi torrent" e sei a posto se invece vuoi decidere fra molti gratis su internet e veloci da scaricare vai su www.eazel.com nel motore di ricerca del sito digita giochi e il gioco e fatto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me il migliore è bit-torrent e puoi scaricare gratuitamente (con bit-torrent)su mininova.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io uso utorrent....è molto veloce....dai siti ufficiali puoi solo scaricare quei giochi multiplayer online...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.