Layla ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Aiutino....?? !0 punti! :(?

Ragazzi,sono alta 1.63 e peso all'incirca 52 kg...sono magra,lo ammetto,ma ho quell'orribile pancia che mi da sui nervi! se provo a stringerla tra le mani ne esce un bel ammasso!

non so più cosa fare...faccio 3-4 volte a settimana esercizi per le addominali...nn sono sempre ferma,capita solo per mezza giornata,per il resto sono sempre in movimento,di qua ,di là con gli amici....

MA ALLORA COSA DOVREI FARE? E AMMETTO CHE COMUNQUE ULTIMAMENTE MI SONO DATA DA FARE CON PANE,YOGHURT ECC....UN BUON CONSIGLIO??? :( VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!

Aggiornamento:

Ok agli esercizi,ma quanti alla settimana? Dicono che se se ne fanno troppi la pancia tende a gonfiarsi...

Aggiornamento 2:

Sì,lo so GEOVANNI...so chi sta molto ma molto peggio di te...ma visto che son già magra,vorrei eliminare questa pancetta,tanto è possibile...

Aggiornamento 3:

scusate volevo dire di me*

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!! senti anke io ho un pò di pancetta,e piano piano cn gli addominali,una dieta equilibrata,una crema rassodante sta andando via...inoltre io prendo anke delle tisane ke puoi komprare in erboristeria.

cerca di bilanciare la tua dieta ma non nn mangiando , ma anzi mangiando meglio...vai da una nutrizionista ke ti cnsiglierà cosa fare...!

pensa ke io ho perso 4 cm in 2 settimane!!

• 1 decennio fa

***** 52 chili pure che ti lamenti, ci sn persone che stanno molto peggio di te O.O

• GIULY
    Lv 7
    1 decennio fa

Sei magra, ma direi giusta!

La pancia? Insisti con gli addominali, con costanza ed evita cibi che fermentano e gonfiano (come il pane e la pizza).

Aiutati con qlc pastiglia di carbone vegetale in farmacia, anti gonfiamento! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

6 perfetta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tisana:tarassaco finocchio cumino e liquerizia, in parti uguali..è un portento...

• 1 decennio fa

smettila di guardarla e tutto si risolverà! Vorrai mica diventare anoressica!? un po' di pancetta è sempre bella!

• 1 decennio fa

Vai a correre è così che si consumano le calorie!!

oppure 10 serie di addominali del tuo massimale tutti i giorni e addio pancia.. praticamente devi iniziare la serie e terminarla quando non ce la fai più.. magari la prima serie sarà da 50 e l'ultima da 5, l'importante è che ne fai 10 di serie senza saltare un giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.