Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

lisci senza piastra...?

come faccio ad avere capelli lisci spaghetti ma senza piastra?

mia madre odia la piastra perchè dice che li brucia e non la compra ed io vorrei capilli lisci ma senza piastra e con il fon non vengono bene spaghetti....

hlep grazie in anticipo...

11 risposte

Classificazione
  • Cri
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unica soluzione alla piastra è usare uno shampoo per capelli lisci, applicare una schiuma fissante prima di asciugarli e avere tanta tanta pazienza di tirarli con la spazzola mentre usi il phon.

• ciao,

concordo cn le altre.. ti posso consigliare ti provare shampoo liscianti e di provare a stirarli cn il phon ma io ci ho provato ed è veramente difficile.. cmq puoi dire a tua madre che esistono creme e altri prodotti apposta x nn bruciarli e poi basta ke nn la usi sempre....

dopo ke li hai lavati ti consiglio di mettere la crema dell'oreal hot lisci ke è specifico per proteggere dal calore del phon e della piastra.. invece se devi ritoccarli di mattina ti consiglio di usare la crema della sunsilk liscio perfetto così da evitare di usare ankora la piastra..

spero di averti aiutata!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai la stiratura! Ma stai attenta fatti conisgliare dal tuo parrucchiere quele shampoo è più adatto a te, senno potrebbe danneggiarli e farti perdere capelli!

• 1 decennio fa

mi disp ma l'unika soluzione è la piastra oppure te li foni con la spazzola.. risp alla mia doma ke è sempre sulla categoria di acconciature

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è impossibile ottenere capelli lisci come spaghetti senza piastra soprattutto se hai capelli gonfi crespi o ricci e mossi...

con il phon verranno lisci leggermente mossi e gonfi ma non verranno mai spaghetti...

fatti comprare da tua madre una piastra professionale in ceramica che non li rovina tanto,ad esempio quella della bellissima che lascia i capelli lisci e morbidi e la piega ti dura fino a quando non li lavi,quindi non cè neanche bisogno che li piastri tutti i giorni...

la scelta adesso sta a te o piastra o phon...

Fonte/i: apprendista parrucchiera
  • impossibile: lasciali naturali

• 1 decennio fa

potresti fare il tiraggio, costa molto e sciupa un pò i capelli (quanto una permanente) dura circa 6 mesi

• 1 decennio fa

E' IMPOSSIBILE...e te lo dice una k sene intende...

io ho i capelli ricci e unico modo per lisciarli è fare la pastra nn ce altr soluzione...

oppure pue lisciarteli con spazzola e fon.

Fonte/i: Ci sono passata ankio... RIMEDIO:PIASTRA
  • fulmy
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti potresti far fare dal tuo parrukkiere la lisciatura,anke se penso ke costa un po'!

• 1 decennio fa

Fai la lisciatura permanente.

è come fare la permanente ,ma invece che essere ricci i tuoi capelli saranno sempre lisci.

• Anonimo
    1 decennio fa

non penso ci sia un modo...andare dal parrucchiere ogni giorno mi sembra un pò esagerato...tua madre ha ragione...la piastra brucia i capelli ma è l'unico modo x avere i capelli lisci...

nn affidarti a certi shampi...tutte fesserie...purtroppo non so come aiutarti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.