Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Come comportarsi da persona intelligente?

Salve a tutti, il mio problema è questo:ieri sera la mia ragazza mi ha detto che un giorno è andata nel bar che va di solito a prendere il caffè, ad un certo punto gli si è avvicinato un suo conoscente e le ha messo una mano al seno, lui l'ha fatto per scherzo ma sia a lei che a me ha dato molto fastidio.

Lui ha 40 anni ed io ne ho 26, ed è un personaggio abbastanza malfamato nel nostro paese, nel senso che se probabilmente se mi avvicino a lui in maniera minacciosa potrebbe finire male, ma non voglio neanche passarci sopra perchè è sempre una mancanza di rispetto..cosa posso fare?

grazie a tutti!!!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la cosa istintiva sarebbe andare li e spaccargli la faccia ! ...ma essendo tu una persona intelligente richiedendo un consiglio altrettanto intelligente è : lascia correre ! anche se ti da fastidio questa mancanza di rispetto... essendo un personaggio particolare (dici malfamato) è meglio non sporcati ! certo la tua ragazza ora è piu preparata quindi...quando lo vede si allontanerà automaticamente... se vi crea ulteriori problemi...segnalateli ad una forza pubblica ! con certa gente a risolversi i problemi da soli.. ci si mette solo nei guai e dalla ragione a passare al torto non ci vuole niente !

è un consiglio spassionato col cuore ! baci ******

• Anonimo
    1 decennio fa

beh io chiamerei la polizia amico.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao magari vai con la tua ragazza e parlate con qst signore digli tranquillamente ke ti ha dato fastidio cosa ha fatto.. e cerca di stare tranquillo.. purtroppo con gente di qst genere non puoi farci molto.. ma io se fossi stat la tua ragazza lo avrei gia denunciato..

40 anni comoportarsi cosi? non esiste.. cerca di non farla piu andare in quel bar senza di te..

• 1 decennio fa

Salve...

semplicemente dimostragli che lei è tua e non ha niente a che fare con lui...

se continua parlagli in modo calmo e spiegagli la situazione..

se non la smettesse rivolgiti alla polizia...e non fare a botte, non è la situazione migliore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dovrebbe denunciarlo la tua ragazza x molestie...

• 1 decennio fa

lascialo perdere, persone del genere sono in cerca di guai... un consiglio... cercate di frequentare dei posti dove questo tipo di persone sicuramente non ce lo troverete mai...

• Anonimo
    1 decennio fa

fregatene, non vale la pena mettersi al suo stesso livello, tanto da quello che ho capito è una persona abbastanza sputtanata nel tuo paese, io non ci sprecherei neanche del tempo, ciao

• L
    Lv 4
    1 decennio fa

La tua ragazza gli poteva mollare un bel ceffone.Sfido qualcuno a picchiare una ragazza.

• mimi
    Lv 5
    1 decennio fa

un uomo non si deve proprio permettere di mettere le mani addosso a una ragazza se per scherzo o meno deve essere denunciato

• 1 decennio fa

E' una violenza, a prescindere dal grado di conoscenza che vi era.

Questo tipo di reati in italia è punito dal codice penale.

Se io fossi nei panni della tua ragazza farei immediatamente denuncia al posto di polizia più vicino...

Ma attenzione, tu puoi solo suggerire il dafarsi... l'ultima decisione spetta solo a le. Stalle solo molto vicino.

Per quanto riguarda te, invece, lo affronterei verbalmente: lui è un emerito imbecille... certe persone non dovrebbero cavarsela con tanta leggerezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.