Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che cosa metto???come mi trucco?

ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...

il 1° Agosto nella mia città ci sarà un concerto a teatro, e quindi dovrei vestirmi elegante dato anche che ci saranno persone importanti, ma non so cosa mettere e come truccarmi e pettinarmi per evitare di "sciogliermi", date le temperature...

tenete conto che ho 18 anni, porto tranquillamente i tacchi, ho i capelli lunghi color mogano-rossiccio e gli occhi scuri e grandi, che dicono siano il mio punto forte.

mi aiutate???

grazie...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Spesso eleganza è semplicità, cosa che ti consente anche di essere a tuo agio. Ti consiglierei di alzare i capelli in una pettinatura finto spettinato (non troppo ordinata, intendo). Per l'abbigliamento va bene anche gonna/shorts neri e un top colorato sopra, ma solo se indossi i tacchi. Se sei un po' abbronzata puoi evitare fondotinta ed usare solo un po' di terra o phard. Metti in evidenza gli occhi con ombretto dai toni caldi (marrone, beige, sfumature così) e un bell'eye lyner di finitura. Gloss e via!

• 1 decennio fa

Allora...

Io ti consiglierei una maglietta elegante (magari con la scollatura sulla schiena) o bianca o beige, pantaloni lunghi e stretti neri, borsa o bianca o beige (dipende dalla maglietta che hai), sandali neri (tacco intorno agli 8 cm).

I capelli sono meglio se legati o al limite con una mezza coda ( le due ciocche vicino al viso tirate su e il resto dei capelli sciolti).

Per il trucco evita il fondotinta al limite metti un po' di fard e trucca gli occhi con dell'ombretto color terra, matita nera interna e mascara.

Cerca di evidenziare il più possibile le ciglia.

ciaociao

• 1 decennio fa

potresti lasciare i capelli sciolti...magari una passatina di piastra....indossare un vestito elegante...di un colore scuro corto anke + su del ginocchio....x il trucco....nn deve essere trpp appariscente....io opterei x un leggero velo di trucco...mettendo in risalto gli zigomi....un po' di fondo tinta....mascara....ombretto abbinato al vestito e il gioco è fatto.....

p.s. potresti indossare anke degli orecchini.....

kiss....kucciolapink

• Anonimo
    1 decennio fa

MA CERTO CHE Tì AìUìAMO.

ALLORA CONSìDERANDO CHE NN Tì DEVì SCìOGLìERE.

E HAì 18 ANNì.

DìREì UN VESTìTO FìNO ALLE GìNOCCHìA (_____MAGARì ROSSO)

E LE SCARPE COì TACCHì NN MOLTO ALTì.(_____MAGARì NERE)

BORSA Tì CONSìGLìO UNA POCHETTE. (______MAGARì NERA)

COSì FAì UN FìGURONE.

CMQ ìL 1 AGOSTO C'è ANCHE ìL MìO COMPLEANNO. HEHE. XD.

BUONA FORTUNA.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il nero è molto elegante e uno chignon non ci starebbe male... sono due cose semplicissime ma spero ti aiutino a decidere... ^__^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.