Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaMarche · 1 decennio fa

mini vacanza romantica?

ho 2 o forse 3 giorni liberi(27-28-29 luglio) e vorrei fare una mini vacanza con il mio "ragazzo"...sono delle marche..vorrei nn andare troppo lontano anche xke x spendere tnt xò vorrei ke fosse una cosa indimenticabile..grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ieri frugando in internet ho trovato questo sito che organizza anche week - end ad un prezzo abbordabilissimo. Se apri il link sottostante ti comparirà una lunga lista di week - end a tema molto carini, addirittura per 199€ hai in uno la belezza di:

- 1 pernottamento per due all´hotel**** Bad Moos in camera doppia " Einer - Uno "

- 1 colazione a buffet per due persone

- 1 cena romantica per due al lume di candela in una originale " Stuben altoatesina "

- 1 buono a persona per un cocktail al bar della casa

- 1 gita in carozza o slittino trainato da cavalli nella valle Fiscalina

- Accesso gratuito nel centro SPA

- Asciugamani per il bagno e la sauna, ciabatte

- Frutta fresca e té gratuito incluso nel centro SPA

è veramente carina, oltretutto c' è persino la gita in carrozza e la disposizione di coccolarvi nella piscina del centro benessere, di cui l' entrata è inclusa nel prezzo. ( Alto Adige )

Se preferisci un altro tipo di week - end c' è quello sportivo che parte da 92€ a persona ( a seconda del periodo ) ed è incluso:

2 o 3 notti in appartamento Girasole o Rosso Fiorentino con 2 o 3 colazioni servite nella bella terrazza panoramica + 1 lezione/passeggiata/cavalcata a cavallo di un'ora + 2 mountain-bike a disposizione per tutto il soggiorno + 1 escursione a piedi di un'ora alle cascatelle di Pignano + una bottiglia di Vino Villa le Ginepraie.

( Toscana )

C' è persino quello gastronomico che offre che parte da 98€ a persona ( a seconda del periodo in cui vai ):

2 o 3 notti in appartamento Rosso Fiorentino o in appartamento Girasole + degustazione di pecorini all'arrivo + 1 cena da Badò ( ristorante tipico Toscano, menù: ( pappardelle sulla lepre - cinghiale in umido - cantucci e vin santo - acqua, vino della casa, grappa caffè ) + 2 o 3 colazioni, + 2 bottiglie di vino delle Ginepraie. ( Toscana )

Trovi info più dettagliate di questi due tipi di week - end sul secondo link che ti ho trascritto.

Se trovo altro ( che non sia correlato ai due link che ti ho trascritto ) ti faccio sapere.

Ho trovato anche questo ( terzo link ) piccoli soggiorni nel centro italia, così da non spostarti troppo dalle marche, o persino nella stessa regione. i prezzi sono abbordabili ( 119€ per due persone ). Devi scegliere tu però quale è il migliore e poi fare l' ordinazione! Se trovo altro ti informo. ^^

Sono riuscita a scovare anche questo week - end in barca a vela! Costa un pò di più però penso che ne possa valere la pena ( 265€ a persona ) però ci sono alcuni lacune che devi richiedere al servizio clienti ( 800 787 153 / +44 2392 681 477 ). Infatti a seconda di dove parti non hai la cambusa ( pranzo e cena a bordo ) ma mangi nei posti dove la barca si ferma, per assaggiare i piatti tipici del luogo. Se ti interessa chiama il servizio clienti e senti un pò cosa ti dicano ^^ ( ultimo link )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Dany
    Lv 5
    1 decennio fa

c'è un posto romantico sui monti sibillini http://www.agriturismomontisibillini.com/ ,con piscina e vista panoramica mozzafiato, oppure questa country-house non è male http://www.agriturismosi.it/it/countryhouseigelsi/...

• 1 decennio fa

guarda io vengo da milano apposta per godermi un po di giorni di relax ... il posto si chiama acquaviva picena, dista 10 minuti dal mare e le spiaggie di san benedetto del tronto. vista panoramica mozzafiato, colline tondeggianti tipiche dell'entroterra marchigiano, nulla da invidiare alla toscana. anzi se ci vai poi dimmi com'è! io ho prenotato una suite all'hotel abbadetta però ci vado ad agosto... spero di esserti stato di aiuto.

ciaooo

• eny
    Lv 5
    1 decennio fa

vattene in toscana a bagno vignoni! ti fai le terme, relax e fresco! per una coppia è una vacanza romantica eccellente. qui se vuoi trovi un video e altre info: http://www.marcopolo.tv/tpl-articolo.asp?idArticol...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.