Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il Papa ha inciampato sul bidet fratturandosi un polso?

Un carabiniere ha chiesto al collega: "Scusa, ma che è sto bidet?"

E il collega: "E che ne so, sono vent'anni che non vado in Chiesa..."

13 risposte

Classificazione
  • ...
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    avete sentito le ultime notizie?? il bidet è stato catturato mentre fuggiva con la coda tra le gambe ed arrestato con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del pontefice, a breve si svolgerà il processo durante il quale la difesa sarà affidata alla vasca da bagno,il povero imputato rischia di trascorrere il resto dei suoi giorni al fresco.. povero bidet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nemo
    Lv 5
    1 decennio fa

    carabinieri sempre puliti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ah ah ah dopo questi 10 giorni non mi stupisco più di niente!

    Buongiorno LFK!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se andava in ferie in germania

    non succedeva

    lì il bidet non lo usano.................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ahahahahahah

    Il bidet c'é anche in Germania!!

    Comunque...."il Papa È inciampato..."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Poverino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahah

    che bellaaaaaa

    ahahahah

    ahahah

    ahah

    ah

    aspetta prendo fiato

    ahahahah

    ahahah

    ahah

    ah

    ok basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bellissima...ti meriti una stellina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xdxd è vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xDDDDDDDDDDDDDDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.