Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Mi date un consiglio?? 10 punti al migliore...?

Ciao a tutte, vorrei un bel consiglio da voi: il mio ragazzo ed io stiamo insieme da 3 anni, una bella storia, ma anche tante liti (come in tutte le coppie) fino a qui tutto ok.. ma mi sto accorgendo che non ci tiene più così tanto per me, infatti ieri non è venuto con me ad una festa di 18 anni solo perchè la festeggiata aveva sottointeso che invitava anche i fidanzati di tutte, stamattina se n'è andato al magic world con gli amici maschi senza importarsene nemmeno di chiedermi di andare con lui e mi ha detto che domani mi avrebbe portata in qualche piscina con lui, mentre io qualche settimana fa non sono andata in piscina con le mie amiche perchè non volevo lasciarlo solo con la febbre... vedo che le cose che faccio per lui non sono ricambiate per niente.. mi sento proprio sola,come devo comportarmi con lui?

Aggiornamento:

P.s. ho 17 anni e i miei non mi manderebbero mai con lui :)

Aggiornamento 2:

io sono una tipa romantica che ha bisogno d'amore, di attenzioni, di passione..lui il classico tipo che scherza e ti prende in giro 24h su 24...il gioco va bene ma fino ad un certo punto.

Aggiornamento 3:

Pretendo di non stare male per lui...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma le bocche esistono per cosA? parlane. diglielo. senza accusare, ma spiegando le tue motivazioni, i tuoi sentimenti, come ti sei sentita, se non parlate che coppia è? inizia a essere romantica tu per prima ed esprimigli che vorresti che anche da lui venissero queste cose...la parola d'ordine è smepre "compromesso" cercatelo insieme!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cosa pretendi a 17 anni? tu hai bisogno d'amore?

guarda eno film e goditi la vita e la storia con serenità

• Anonimo
    1 decennio fa

cara nn so ke dirti...frs il tuo raga è un po stanko dlla monotonia...dll stesse cose...prova a fre qlk cs di nuovo cn lui...di divertente...3 anni sno tnt e nn si possono mandare a monte x deji episodi...spero si riaggiusti la situazione e ke ti sia stato d'aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

Vuoi davvero un ottimo consiglio ? Funziona alla grande ma và applicato poco alla volta e lo devi pretendere anche da lui a qualunque costo. Siate sinceri e ditevi il piu' possibile e per magia tuuto si risolverà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

parlagli...e digli ke così ti senti un pò usata...

o forse è perchè è un periodino no e il suo comportamento è cambiato ..se è così passerà...

altrimenti fatevi una bella vacanza di qlk giorno insieme!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.